Messaggi Straordinari

Messaggio del 18 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vi dico: “FIGLI MIEI, PRESTO SARETE TUTTI IN LIBERTÀ! LA VITA RICOMINCERÀ NON ESATTAMENTE COME PRIMA! ANCHE LE CASE SANTE RICOMINCERANNO AD ACCOGLIERE I FEDELI!”.
Vedete, figli! Per un po’ non sarà più come prima; sarete gli uni lontani dagli altri, ma è proprio in quell’istante che, se sarete pochi figli, dovrete far sì che nei vostri cuori ci sia tutta la famiglia di Cristo.
Il tempo che verrà sarà bello!
Badate, figli: “SARÀ BELLO PER CHI HA LAVORATO SU DI SÉ! VI SARANNO FIGLI CHE DA TUTTO CIÒ NON SARANNO STATI TOCCATI MINIMAMENTE, MA TANTI FIGLI SARANNO STATI TOCCATI NEL PROFONDO DEL CUORE!”.
Un tempo anche il Corpo di Cristo era diventata un’abitudine, ma oggi, quando lo si prenderà, sentirete nel cuore cose che non avrete mai sentito; in passato vi siete lasciati trascinare dalla famiglia dei demoni, andavate di qua e di là senza meta, non eravate felici e in tanti figli si scatenava la ferocia al punto di armarsi le mani.
Satana vuole allontanare tutti i figli da Dio, ma non ce la farà; li potrà vessare, ma non li potrà allontanare definitivamente da Dio.
È vero che Dio non ha mai distrutto Satana, il quale però sa che non deve oltrepassare il limite e deve fermarsi, perché Dio Padre Celeste potrebbe perdere la pazienza.
FORZA, FIGLI, ANDATE AVANTI CON IL CUORE DOCILE E NON ABBIATE PAURA DEL CAMBIAMENTO!
DOPO QUESTO PERIODO SARETE TUTTI PRONTI AD ACCETTARE E A SUPERARE OGNI COSA!
SIA BENEDETTO IL NOME DI GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche