Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo, tutta bella, tutta pura, tutta santa, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DIVENTERETE MAI COME LA VOSTRA MAMMA CELESTE E SARETE IN GRADO DI CONSERVARE TUTTO NEI VOSTRI CUORI? IL BUONO E IL BRUTTO?”.
Badate, figli! Il brutto senza rancore, amarlo per quello che è e, se lo conserverete nei vostri cuori, il vostro Signore Gesù Cristo plasmerà ogni cosa negativa e i vostri cuori saranno gioiosi e limpidi, farete del “non buono” cosa santa e pensate cosa sarete dinnanzi a Dio Padre Celeste, il quale esulterà e con Lui esulterà tutta la generazione di Angeli Serafini, perché sulla terra sono cresciute tante “Marie immacolate”.
SÌ, PICCOLI MIEI, FATE PROPRIO COME ME E COSÌ DIVENTERETE DISTRIBUTORI DELL’ANIMA, DAI VOSTRI CUORI SCATURIRÀ IL BENE CHE PRIMA ERA MALE ED ECCO CHE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, SARETE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE E NOTERETE LA SUA COMMOZIONE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, UN FASCIO DI LUCE CELESTE LA ILLUMINAVA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CHIAVE A FORMA DI CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE CANTAVANO “MARIA, VOGLIAMO AMARTI”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche