“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli vengo per lenire le ferite dolorose che portate nel cuore proprio come Me, l’uomo ha ridotto questa terra in una giungla di dolore!
Comprendo che in ogni casa c’è un problema, ma non abbattetevi, abbiate fiducia in Me ed in Mio Figlio, mai sarete lasciati soli. Camminate sempre nella sequela del Signore, non allontanatevi dalla preghiera, la preghiera è ristoratrice per voi!
Unitevi in gruppo, assaporate come è dolce il fare tutto insieme, guardatevi con amore e pregate figli, la preghiera fatta nell’unione è dolce e penetrante. Se pregherete insieme non sapete la delizia che arriva al Sacratissimo Cuore del Padre e, quando lo farete, in onore a voi, LUI si metterà eretto per ascoltare le vostre voci nella preghiera!
Figli Miei, non comportatevi da estranei, fate comprendere a quel fratello e a quella sorella che non siete estranei, ognuno di voi sia partecipe alle sofferenze e al dolore dell’altro, condividete le vostre ansie e i vostri dolori, così il vostro cuore sarà più leggero e anche la vostra mente ne gioverà. Voi non siete fatti per stare in solitudine, Dio vi aveva messo in questo giardino immenso affinché restaste in promiscuità, ma da molto tempo questo non accade più.
Un tempo c’era dopo sono cominciate le critiche, avete cominciato ad usare l’arma più tagliente e più potente che avete: la vostra lingua ed è stata quell’arma ad allontanarvi giorno dopo giorno, perché le armi, quando sono tante, mettono timore. Adesso usate il cuore, usate la lingua per dire cose dolci, lasciate che dalla vostra bocca escano solo parole d’amore e di conforto. Se vi è un fratello o una sorella che soffre per qualsiasi problema, usate i toni giusti affinché comprenda che in quel problema non è sola.
Ecco, figli Miei, questo dovete fare e la vostra vita sarà più gioiosa, armoniosa e ne gioverà tutto il vostro organismo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda abbondante, tremebonda, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la lontananza da ME non giova loro. Venite tutti a ME e rifornitevi, rifornitevi di vita, rifornitevi del Mio balsamo restauratore, della Mia gioia e poi andate, andate come pecore in mezzo ai lupi e distribuite tutto ciò che vi ho donato e così, piano piano, la terra e con essa tutti i figli saranno pregni delle Mie Cose sante ed ecco che sulla terra sorgerà una nuova era!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo! Pregate, pregate lo Spirito Santo e chiedete che vi doni una nuova alba affinché venga alla luce tutto ciò che vi ho donato e che avete distribuito su tutta la terra!
Fate questo nel Mio Nome!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL TURIBOLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE SI CERCAVANO CON LE MANI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.