Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

ANCHE OGGI MIO FIGLIO MI MANDA A VOI, ANCHE OGGI MIO FIGLIO VI HA DONATO QUESTA GRAZIA!
Figli Miei, sono venuta a voi per dirvi: “FORZA SU, APRITE I VOSTRI CUORI, APRITE I CUORI A COLUI CHE VI HA DONATO L’ESISTENZA! FIGLI, FIGLI DI DIO, VOI SIETE PARTE DEL CIELO E TALI DOVETE RIMANERE! NESSUNO SI ALLONTANI DAL CIELO!”.
Vedete, figli! Verrà un tempo in cui correrete qui alla Mia Fonte, perché vi accorgerete che vi manca qualcosa, vi sentirete vuoti, avvertirete, figli Miei, il vuoto di Dio.
L’anima vostra protesta, perché voi non siete con Dio; lei vuole restare con il Creatore, ma, ahimé, voi vi allontanate sempre di più; lei non ci sta e dice: “PORTATEMI AL PADRE MIO, MA VOI, IMPERTERRITI, CONTINUATE A PERCORRERE LA VIA DELLA PERDIZIONE”.
NON VEDETE, FIGLI, CHE SU QUELLA VIA NON VI SONO FRUTTI SUCCOSI?
SU QUELLA VIA VI SONO SOLO DOLORE E DESOLAZIONE!
Allora Io, Madre Maria e Madre vostra, nuovamente vi dico: “PICCOLI MIEI, TORNATE INDIETRO CON LA MENTE E RICORDATE QUANDO DIO FACEVA PARTE DEI VOSTRI CUORI, RICORDATE LA DELIZIA, LA GIOIA INFINITA, LA SUA INFINITA MISERICORDIA”.
Pensare che adesso siete diventati vuoti, ma, nonostante ciò, Dio mi manda sulla terra, mi manda a voi, affinché Io possa colmare quel vuoto che è dentro di voi, affinché voi non vi perdiate definitivamente nelle mani di Satana.
VENITE, FIGLI, VENITE! IO HO TUTTO IL MIO AMORE DA DONARVI! VENITE E LASCIATE CHE IO VI ACCAREZZI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SONO QUI E DA QUI NON MI MUOVERO’ FINO A QUANDO NON AVRO’ SENTITO LA MANO DELL’ULTIMO FIGLIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CHIESA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche