Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Madre di Dio, Regina degli Angeli e Soccorritrice di tutte le Anime in pena, ecco, figli, è venuta nuovamente tra voi.

Figli, sono venuta per dirvi tutto ciò che Mio Figlio desidera!!!
EGLI mi ha detto: “SIATE PERSEVERANTI E NON SMETTETE DI CREDERE, PER UN SOLO ISTANTE, IN QUESTO IMMENSO PROGETTO DI CONVERSIONE E DI INSONDABILE MISERICORDIA”.
Figli, questo Luogo diventerà “LA VIA CRUCIS” e tutti i figli di Dio la percorreranno!!!
Vedrete, figli: “QUANDO LE LINGUE DECIDERANNO DI STARE FERME E TUTTI I FIGLI BATTEZZATI, IL POPOLO DI DIO, COMINCERANNO A RIFLETTERE CON LE LORO MENTI, E’ LI’ CHE LO SPIRITO SANTO LAVORERA’ IN LORO, E’ LI’ CHE LA LUCE LI INVADERA’ E SAPRANNO PRENDERE LA STRADA DELLA GRAZIA, LA STRADA PER LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; E’ QUI CHE I VOSTRI CUORI SARANNO PURIFICATI, E’ QUI CHE DIO MI HA MANDATA PER CHIAMARVI, AFFINCHE’ I CUORI DEI FIGLI DI QUESTA CITTA’ PARLINO COME IL CUORE DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Certo!!! C’è il Popolo di Dio, ma un pezzo del Popolo di Dio vive costantemente nel Peccato!!!
Ricordate, figli: “NON BASTA RECARSI COSTANTEMENTE AL LAVACRO!!! OGNUNO DI VOI, CHE PORTA DANNO AL PROGETTO DI DIO, STA PECCANDO CONTRO LO SPIRITO SANTO E ALLORA IO MADRE MARIA INVITO TUTTI QUESTI FIGLI A METTERSI DINNANZI AL CROCIFISSO, A PROSTRARSI, A PIANGERE E A IMPLORARE DIO, AFFINCHE’ EGLI LI PERDONI. TROPPO HANNO PARLATO, TROPPE SPADE HANNO AFFILATO!!!”.
Adesso mi rivolgo a tutti i Consacrati: “VOI, CHE SIETE BENEDETTI DAL SIGNORE, NON GETTATE FANGO SU QUESTO PROGETTO!!! VOI DOVETE PENTIRVI PRIMA DI OGNI ALTRO!!! PENTIMENTO SINCERO!!! TACETE, NON COMMENTATE E TENETE LE LABBRA CHIUSE!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smette mai di pregare lo Spirito Santo, affinché i vostri cuori tornino a battere per Dio Padre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche