“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le grazie.
Figli, vengo a voi per dirvi che questo mondo terreno è ancora incerto, vengo per darvi sicurezza e per dirvi che, se voi vorrete, farete sì che questo mondo cambierà in meglio. Come vi ho sempre detto la vostra unione è un deterrente fortissimo perché, se c’è unione tra i popoli, i potenti non sanno cosa farsene del potere perché, il potere, è nelle vostre mani. Voi avete il potere più grande che sia mai esistito agli occhi di Dio: l’unione e la fratellanza che sono benedette da Dio Padre Celeste, per questo è fortezza. Sarete mai capaci di arrivare a questa unione? Ripeto: “IO DICO DI SÌ, CONOSCO I MIEI AGNELLI E, QUANDO VOI VOLETE, SIETE CAPACI DI COMMUOVERE ANCHE IL PADRE CELESTE. COME SAPETE STUPIRE VOI, NON LO SA FARE NESSUNO, DA CHIAMARVI MAESTRI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, luminosa, abbondante e amorevole su tutti i popoli della terra, affinché accolgano le parole della Madre Mia.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo! Sì, sono sempre IO, Colui che vuole la vostra salvezza e la vostra felicità. Siete pronti a fare ciò che la Mamma Santa vi ha detto? Prendetevi quel potere che vi spetta di diritto e fatene buon uso.
Ripeto: “I POTENTI AVRANNO TIMORE DI VOI, LA VOSTRA UNIONE CAMBIERÀ TOTALMENTE IL MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA. NON È UN MODO ARCAICO, È UN MODO MODERNO MA IN ESSO VI È AMORE, GIOIA E CARITÀ E COSÌ CAMMINERETE TUTTI UNITI VERSO LA SALVEZZA!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA AVEVA SEI GIRASOLI INTRECCIATI TRA LORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA RICOPERTA DA PICCOLI CRISTALLI DI GHIACCIO SOLLEVATI DA TERRA DA UNA BREZZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI CAPRE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.