Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON SMETTETE MAI DI NUTRIRVI DELLE COSE DI DIO! PIÙ VI NUTRIRETE DELLE COSE DI DIO E PIÙ I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO SIMILI AL CUORE DI DIO! FIGLI MIEI, SE NON RIEMPITE I VOSTRI CUORI DELLE COSE DI DIO, COME FARETE A CAMMINARE VERSO LA SALVEZZA? OGNI BUON CRISTIANO TUTTI I GIORNI DEVE FARE INCETTA DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARÀ RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, VEDRÀ IL VOLTO DI DIO E SENTIRÀ LA FELICITÀ E POI DIO STESSO GLI APRIRÀ IL CUORE E LO OSPITERÀ IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.”
Figli, camminate, pregate e siate caritatevoli!
NON VEDETE COSA ACCADE A QUESTA EUROPA?
Io comprendo che per questo conflitto tutti voi non siete sereni e non bisogna esserlo, perché le ostilità non si sa mai dove finiranno; i cuori degli uomini, quando non sono pregni di Dio, ma pregni di satana, possono commettere qualsiasi atrocità e questo è ciò che sta accadendo.
Vedete, figli! Per essere dei buoni cristiani non basta solo la preghiera, ma spendersi per coloro che hanno bisogno e chi ha di più doni a chi ha meno e non ci pensi, altrimenti non è perfetta carità; la carità è cosa molto gradita a Dio, la carità, se riempie anche le vostre anime e i vostri cuori di gioia, è perfetta, divina e benedetta da Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, tremebonda, santa, colma di ME e somigliante a voi, entri nelle menti di tutti voi e lasci il profumo del Mio balsamo restauratore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi non mi pronunzierò molto, ma desidero dirvi: “CAMMINATE CON LO SGUARDO NEL MIO SGUARDO, FATE CHE I VOSTRI PENSIERI DIVENTINO I MIEI PENSIERI, INTRAVEDETEMI IN OGNI COSA CHE FATE, FATE CHE IL MIO NOME SIA SEMPRE SULLE VOSTRE LABBRA E SOLO COSÌ AVRETE LA CONVINZIONE CHE IO SONO COLUI CHE ENTRA ED ESCE DAI VOSTRI CUORI, CI DIMORA E DI SOVENTE CON TRANQUILLITÀ FA RITORNO, MA MOLTO SPESSO QUEI CUORI SONO CHIUSI E NON MI HANNO PERMESSO DI DIMORARE IN ESSI, PERCHÉ HANNO FATTO AMICIZIA CON SATANA, IL QUALE LI TRADIRÀ E LI DEVIERÀ”.
Piccoli Miei, IO vi aiuto, vi amo e vi faccio camminare sulla via che vi porterà verso la salvezza!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN SACRO PANNO DI COLORE VERDE BORDATO DI DORATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VERDE SMERALDO CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DORATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI SASSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche