Messaggi del 7

Messaggio del 7 giugno 2013

La Madonna è apparsa alle 14.59 ed è salita al cielo alle 15.05.
“Cari figli,con tutto il Mio amore,vi invito a non abbassare gli occhi davanti agli ammonimenti che il Padre celeste vi manda.Non rifiutate l’amore di Mio Figlio;con la Sua croce allontanerà le tenebre che vi circondano.
Io come Madre,vigilerò costantemente su di voi;la vostra sofferenza sia unita alla Mia sofferenza e l’amore vincerà.

Io vi attraverso con la Mia presenza e voi siete lontani dal Mio cuore;per questo vi invito alla conversione e alla preghiera.
Figli Miei,non abbiate paura di donarMi il vostro cuore,Io lo darò a Mio Figlio ed Egli,in cambio,vi donerà la pace divina;e voi lo porterete a tutti coloro che incontrerete e testimonierete l’amore di Dio.
Figli Miei,spero sempre che alziate i vostri occhi al cielo e che spalanchiate le porte e farMi entrare nella vostra vita.Il Mio cuore e i Miei occhi sono sempre rivolti a voi.
Fate presto!!!Io porto amore e gioia.Non permettete che i vostri cuori diventino ancora più duri,e la vostra pace divina trionferà.
Figli Miei,ho tanta voglia di stare in mezzo a voi.Per questo vi benedico con tutto il Mio cuore,e vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche