Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il cuore addolorato, viene a voi per amarvi, per benedirvi  e per dirvi: “DOMANI È IL GRANDE GIORNO! ACCORRETE TUTTI A ME PER LENIRE IL DOLORE AL MIO CUORE E FATE CHE IO VEDA NEI VOSTRI CUORI IL GIACIGLIO CHE AVETE PREPARATO PER MIO FIGLIO, AFFINCHÉ POSSA DIMORARVI E GUIDARVI IN QUEL CAMMINO CHE DA TEMPO AVETE INTERROTTO: IL CAMMINO PER LA VOSTRA SALVEZZA”.
Figli Miei, fate che il Mio Cuore non soffra ancora e fate ciò che vi dico! Non c’è ancora molto tempo!
Questo è tempo di camminare e di pregare senza distrazioni e deviazioni e, se intraprenderete di nuovo il cammino interrotto, sarete sì vessati, ma nulla vi distoglierà dal cammino, perché il vostro Signore vi proteggerà e voi, non avendo distrazioni ed essendo decisi ad andare avanti verso il vostro Signore, le forze sataniche si ritireranno.
FATE PRESTO! NON MANCA TANTO AL NONO ANNIVERSARIO DI QUESTA GRANDE OPERA! IO VI ASPETTO CON IL MIO MANTO SPALANCATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche