Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Marzo 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questa domenica quaresimale vengo per parlarvi di ciò che avete tracciato nei vostri cuori: un arido ed ampio deserto. Non comprendo come avete potuto permettere che i vostri cuori diventassero così; so bene che ci sono cuori pieni d’amore, ma tanti anzi tantissimi sono aridi deserti, sono cuori che non ricevono le Cose Sante di Dio da tantissimo tempo e, pertanto, è carestia totale di Dio.
Dio, quando guarda i vostri cuori, dice: “QUESTI CUORI SONO CARENTI DI ME, MA I FIGLI NON LO COMPRENDONO E CONTINUANO CON LA LORO SUPERFICIALITÀ CREDENDO CHE CON LA PREGHIERA RIVOLTA A ME RIEMPIA I LORO CUORI DI ME, MA NON È COSÌ, PERCHÉ MI HANNO ESCLUSO DAI LORO CUORI, MI HANNO BANDITO DAI LORO CUORI”.
Questo è ciò che Dio mi ha detto di dirvi!
Per quanto Dio vi doni Amore e gioia, figli, non riesce a colmare quella carestia, perché voi non vi predisponete a LUI e correte solo dietro alle cose futili di questa vita terrena.
Il Padre vi dona Amore, ma quel poco lo riceve solo la sua anima, affinché abbia ancora respiro per guidarvi, ma, se la mente e il cuore non sono colmi di Dio, l’anima non può attingere e, pertanto, assomiglierete tutti a dei sacchi di juta vuoti, vuoti di Dio.
Io Madre vi dico: “BANDITE TUTTO, SPALANCATE I CUORI E LASCIATE CHE DIO ENTRI COME UN’ALLUVIONE, COME UN FIUME CHE STRARIPA E COSÌ SARETE NUOVAMENTE SULLA VIA DELLA SANTITÀ!”.
Vedete, figli! Le cose futili non vi danno nulla; è tutto effimero; nessuna cosa può avere la potenza di Dio, nessuna cosa può rallegrare il vostro cuore come la presenza di Dio in esso.
Piccoli Miei, quando avete il cuore colmo di Dio, siete figli gioiosi, sereni, caritatevoli e propensi sempre al bene.
QUESTO DOVEVO DIRVI E QUESTO VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, illuminante e santificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che devono tornare ai Miei insegnamenti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE QUEL TEMPO VI DIEDE GLI INSEGNAMENTI, INSEGNAMENTI SEMPLICI DI VITA, MA VOI VI SIETE EVOLUTI NELLA MANIERA PEGGIORE!
Desidero ricordarvi che i vecchi insegnamenti non si devono mai dimenticare proprio come gli insegnamenti di un vecchio saggio; voi avete creduto di fare meglio di ME e di sapere più di ME senza aver messo in conto che camminate nel peccato.
Figli Miei, se aveste portato avanti i Miei insegnamenti, oggi saresti figli totalmente diversi, non avreste la carestia nei vostri cuori, sareste figli gioiosi e caritatevoli, ma voi avete deciso così e non ne comprendete la gravità, vivete questa vita terrena con mille difficoltà e non siete propensi al cambiamento.
Il Cielo non vi abbandona e farà di tutto, affinché i vostri cuori siano invasi dalla potenza di Dio!
RIFLETTETE SULLE MIE PAROLE!
IO SONO COLUI CHE È MORTO PER TUTTI VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO POLVERE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA TRE CUORI BIANCHI CON GRANDEZZA DECRESCENTE E DAL PIÙ PICCOLO USCITA DEL LIQUIDO ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESPUGLIO DI ROSE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LUNGHE TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche