Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

La Mamma Celeste era avvolta in un mantello di colore nero, sul capo non portava la corona di dodici stelle, aveva le mani giunte, era inginocchiata su un inginocchiatoio ed ha detto: “POPOLI TUTTI, PREGATE SENZA POSA! LE MENTI DEGLI STOLTI SONO DIVENTATE INSTABILI E IN ESSE CI SONO ORGOGLIO, RABBIA E PAURA E TUTTO QUESTO POTREBBE PORTARE A SCENARI INIMMAGINABILI PER TUTTA LA TERRA!”.
Adesso mi rivolgo a tutti coloro che hanno le menti stabili e Dio nei loro cuori: “NON ESASPERATE GLI ANIMI, BANDITE DALLE VOSTRE LABBRA LA PAROLA “ARMI”, NON RIMANETE NELLO SFAVILLAMENTO DI LUCI E DI ALLEGRIA, MA CON I CUORI CONTRITI! IN QUESTO TEMPO NEI VOSTRI CUORI FATE POSTO ALLA TRISTEZZA, PERCHÉ QUESTO NON È TEMPO DI GIOIRE! VOI NON COMPRENDETE QUANTO SIETE VICINI AD UN CONFLITTO MONDIALE E IL TEMPO PER UN CONFLITTO MONDIALE È LABILE!”.
Forza, figli, pregate con Me! Anche oggi vi ho portato il Mio Cuore Addolorato! Voi, che siete figli di Dio, agite come Dio: Amore, pace e Carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi Benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

 

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche