Messaggi Straordinari

Messaggio del 31 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIETE ANCORA FERMI? PRODIGATEVI PER COLORO CHE HANNO BISOGNO: MALATI, ANZIANI E COLORO CHE HANNO BISOGNO CHE PARLIATE LORO DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ NON RICORDANO PIÙ.”
Figli, se non farete ciò che vi sto dicendo, non vi sarà alcun cambiamento.
Voi dovete mettere nelle vostre menti che siete figli di Dio, carne di Dio e, come il Padre vostro non abbandona nessuno su questa terra, anche voi, essendo suoi figli, dovete prodigarvi; non correte sempre, vi incontrate con i fratelli e a volte siete di fretta, o ancora peggio, non sapete cosa dire, ma a coloro che hanno Mio Figlio nel cuore le parole vengono da sé.
Una parola detta con il cuore nutre l’anima di un fratello in un momento di grande disagio.
Non comportatevi come se foste soli su questa terra! Non siete soli! Ci sono i fratelli e, pertanto, dovete essere una comunità, una grande famiglia.
A COSA SERVE LA GRANDE FAMIGLIA?
Serve a tutti voi nel momento in cui attraverserete un brutto momento, una crisi di fede!
Un fratello che ha l’Amore di Dio nel cuore, quando vede l’altro fratello che sta camminando sulla via della perdizione, gli dice: “FRATELLO, DOVE VAI? LÌ NON INCONTRERAI IL SIGNORE! VIENI CON ME E TI INSEGNERÒ LA STRADA GIUSTA CHE TI PORTERÀ VERSO LE SUE BRACCIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA PORTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE: UNA VIA BUIA E UNA VIA ILLUMINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche