Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 agosto 2014

Apparizione della madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.55
“Cari figli, eccoMI! Sono nuovamente tra voi per arricchirvi dei Miei doni: Luce, Gioia ed Amore, perchè li portiate a quanti vivono nell’ombra e nelle tenebre. IO sono sempre presente per coloro che hanno fede in ME; IO sono piena di Generosità, di Bontà e di Desiderio, che i Miei figli vengano a ME, affinchè IO possa donare a loro tutto questo con tutto il Mio Cuore.

Figli, IO vi dono la Grazia del Perdono e delle Mie sante Benedizioni. Se voi, cari figli, tenete presente la Mia potenza, accompagnata dal Mio immenso Amore, troverete il vostro cammino ben più luminoso e libero dalle spine, per poi correre verso il traguardo che vi conduce alla gloria eterna.
Figli, quanti dolori, quante lacrime e quante angosce potreste distruggere se vi abbandonaste più a ME ed all’ascolto della Mia parola.
Figli, pregate, pregate, perchè rinasca la volontà di ogni fratello di raggiungere il vostro Gesù, e porre in Lui la fiiducia e la speranza per il bene del corpo e dell’anima; solo Lui ha questo sublime potere di farvi partecipi del Paradiso.
Figli Miei, desidero che la vostra vita sia verso la Santità. IO sono costantemente con voi, e vi chiedo di darMI la vostra mano, perchè IO possa accompagnarvi nel solco del Padre.
Figli, desidero nuovamente l’unione nelle vostre famiglie e che ci sia Amore tra voi, perchè questo il Padre vostro vi ha trasmesso. Amatevi!!! Solo se vi amate, potrete dire “siamo fratelli”; altrimenti tra voi c’è il Maligno che vi divide.
Figli, voi siete, costantemente, attirati dal male e non dal bene; ma IO vengo in vostro soccorso, in ogni momento della vostra vita, per liberarvi dal male.
Figli Miei, voi non riuscite a sentire la Mia presenza; ma credete, la vostra Madre è sempre con voi. Se voi sapeste quanto vi amo, piangereste dalla gioia!
Adesso, cari figli, il Mio Cuore è colmo di gioia, perchè vi ho veduti con i cuori aperti.
Piccoli Miei, siate allegri!!! Sorridete e non siate tristi!!! Pensate ai vostri fratelli che stanno morendo, solo perchè “sono cristiani”; quando voi dite di avere problemi, pensate ai vostri fratelli che muoiono, e non hanno neanche il tempo di diventare tristi.
Adesso, vi benedico dal profondo del Mio Cuore; e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia la forza e il coraggio di andare sempre avanti, restando nel solco che porta al Padre vostro.
Figli, guardate il cielo, perchè è da lì che arriva il Mio Amore.
Figli Miei, tanti sono i richiami, perchè tante sono le trasgressioni ai Miei insegnamenti! Ma voi niente!!! Non volete ascoltarMI!!! Voi permettete, costantemente, a Satana di prendersi gioco di voi.
Figli, state con ME! DateMI il vostro Cuore!!! IO vi guiderò, giorno dopo giorno, nel cammino verso la Santità e vi farò vivere una vita terrena serena e non l’inferno che state vivendo ora.
Figli, sentitevi sempre amati dal vostro Gesù; nel momento in cui MI raggiungerete, il Mio Cuore sarà colmo di gioia”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche