Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, piano piano, viene a far visita alla terra.
Figli, popoli della terra, fate piano e preparate le vostre anime e i vostri cuori, affinché possano ricevere la grande Delizia.
Preparate i cuori per l’Eucarestia, rimanete accanto a questa Madre e fidatevi proprio come ho fatto Io. Io non ho mai avuto un dubbio nella Parola di Dio, ma vedere Mio Figlio sulla croce, il Mio Cuore si è straziato e, pertanto, figli, madri, qualsiasi cosa, qualsiasi dolore, guardate Me, siate tutte “Maria” sotto la croce e confidate sempre in Dio; LUI è via, verità e vita!
Figli, nonostante il Mio Cuore sia straziato sono qui, sono qui a chiamare i peccatori affinché si pentano. Questo è il momento in cui l’uomo deve pentirsi dei suoi peccati, l’uomo chieda di essere perdonato e Dio non esiterà un momento ed elargirà il perdono.
Fate piano, piano piano, presto la terra sarà gioiosa, dal Cielo cadranno fiori di pesco e nei vostri cuori ci sarà un trionfo, un’orchestra divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ECRÙ, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA MARIA CHIUSA IN UNA STANZA CON GLI APOSTOLI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche