Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

OGGI IL MIO CUORE HA GIOITO UN PO’!!!
Figli, Io sono la Madre della Misericordia ed ogni giorno vengo a voi e con il Mio Amore Materno e con la Mia Perseveranza chiedo a tutti voi di essere buoni figli di Dio, figli obbedienti, perché voi siete figli di Dio, voi siete in Cristo Mio Figlio.
Vedete, figli!!! Quando vi si guarda dall’Alto dei Cieli è un dolore per una Madre, perché non sapete più dove andare, cosa fare e Satana non vi permette più di ragionare con l’Amore di Dio ed ha offuscato i vostri cuori e le vostre menti.
NON TEMETE!!!
E’ per questo che ogni giorno scendo sulla terra e chiamo tutti i Miei figli per portarli nuovamente nella Luce Divina di Mio Figlio.
QUELLA E’ LA VOSTRA LUCE!!!
Vi chiamo, affinché tutti i popoli si incamminino e vengano alla Mia Fonte della Purificazione ad omaggiare la loro Madre.
QUI CI SARA’ LA PURIFICAZIONE DI MASSA!!!
NON LO DIMENTICATE MAI!!!
Come vi ho già detto tante volte in altri Miei Messaggi: “DIO MI HA MANDATA IN TANTI LUOGHI DELLA TERRA!!!”.
Poi mi ha detto: “QUI DOVRANNO ACCORRERE I FIGLI, PERCHE’ AVVENGA LA PURIFICAZIONE DEI LORO CUORI!!!”.
Su, piccoli Miei, Io, Soccorritrice dei Peccatori, chiamo tutti i peccatori: “ACCORRETE A ME ED IO VI PORTERO’ AL CUORE DI MIO FIGLIO, NON RIMANETE NEL PECCATO, ASCOLTATEMI E COSI’ COMPRENDERETE QUANTO AMORE HO PER VOI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RESTO QUI!!! VENITE, PORTATEMI LE VOSTRE PENE E I VOSTRI DOLORI ED IO INTERCEDERO’ PER TUTTI VOI PRESSO MIO FIGLIO GESU’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAFFIGURATA COME UNA GRANDE VASCA D’ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche