Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi.

Figli, sono tornata per farvi un altro INVITO: “MANCANO POCHI GIORNI AL GIORNO DELLA MIA VENUTA!!! ACCORRETE!!! L’APPARIZIONE DEL GIORNO 7 PRECEDE IL MIO 4° ANNIVERSARIO!!!”.
Badate!!! Ho detto il 4° anniversario!!! Sono quattro anni che vi porto questo DONO di Dio, ma ancora i figli mi respingono; Io li cerco e prego per loro, affinché vengano tutti al Mio Cuore Immacolato.
Figli, nuovamente vi dico: “SIATE CENACOLI D’AMORE, DI PREGHIERA!!! IN OGNI FRATELLO CHE INCONTRERETE, VOI INCONTRERETE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; SE NON VEDETE MIO FIGLIO IN OGNI FRATELLO, ALLORA LA VOSTRA FEDE DOVRA’ FARE UN CAMMINO, DOVRA’ CRESCERE”.
Io da tempo vengo, vi porto Amore e vi dico ciò che dovete fare, affinché scampiate ogni pericolo che la terra vi offre, ma che è voluto dall’uomo.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI ESSERE BUONI FIGLI, BUONI CRISTIANI?
Non dimenticate: “VOI PORTATE IL SIGILLO DEL BATTESIMO”.
Vedete, figli!!! Io sono una Madre e posso comprendere tante cose, ma per qualsiasi cosa che vi scucceda, non posso comprendere chi si allontana da Mio Figlio.
CHI LO FA E’ UN GIUDA!!!
Un giorno comprenderete la Mia Venuta in questo Luogo Santo e lì piangerete ed implorerete il vostro Signore.
Voi siete figli che, se non provate la sofferenza, non riuscite a rivolgere gli occhi al Cielo; gli occhi devono essere sempre rivolti al Cielo, verso il Crocifisso.
ESSO E’ LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA!!! ESSO E’ UN ESEMPIO PER TUTTI VOI!!!
IO SONO UN ESEMPIO PER TUTTI VOI!!! SIATE TUTTI “DELLE MARIE” SOTTO LA CROCE!!!
LOD AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IO SONO SEMPRE IN ATTESA DEI MIEI FIGLI E, QUANDO LORO ACCORRERANNO A ME, IL MIO CUORE GIOIRA’!!! IO PREGO PER TUTTI VOI!!! VENITE NELLA PREGHIERA E PREGHIAMO INSIEME!!! LA MADRE E I SUOI FIGLI NELLA PREGHIERA!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO ILLUMINATO, SUL QUALE NON VI ERA GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche