Messaggi Straordinari

Messaggio del 3 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

VI PORTO IL MIO CUORE DI MADRE E VI BENEDICO CON TUTTO IL MIO AMORE!
Figli Miei, anche oggi dovrò ripetermi e lo farò senza mai stancarmi: “IO ANELO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE CHE SU QUESTA TERRA CI SIANO UNIONE E PACE!”.
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE LA TERRA NON DEVE AVERE FRONTIERE E COLORI?
SIETE TUTTI FIGLI DI DIO, SIETE TUTTI CARNE DI DIO!
DIO NON FA’ DIFFERENZE! OGNI FIGLIO È UGUALE ALL’ALTRO! VOI SU QUESTA TERRA FATE CIÒ CHE NON È GRADITO A DIO: LE DIFFERENZE TRA UN FRATELLO E L’ALTRO! VOI SU QUESTA TERRA NON VI GUARDATE COME FRATELLI ED OGNUNO DI VOI GUARDA L’ALTRO SENTENDOSI PIÙ GRANDE E PIÙ IMPORTANTE!
FIGLI MIEI, CHINATE IL CAPO E TORNATE A DIO!
NON VEDETE, FIGLI, COME SIETE RIDOTTI?
SIETE ARRIVATI AD UN PUNTO CHE FATE LO SCARTO; SCARTATE QUELLI CHE NON SONO ESATTAMENTE COME VOI, SCARTATE GLI AMMALATI COME PURE SCARTATE GLI ANZIANI.
DIO NON SCARTA, DIO ACCOGLIE TUTTI I FIGLI ALLO STESSO MODO E A TUTTI  I FIGLI DONA LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!
Io oggi vi dico: “RAVVEDETEVI SULLE MIE PAROLE, STOLTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 19.51 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 19.57, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PERSONE STORPIE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento