Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Maggio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SONO PASSATI TRE MESI E QUESTO CONFLITTO NON È FINITO! CI SONO FIGLI CHE PERDONO LA VITA CHE DIO HA DONATO LORO, CI SONO CASE DISTRUTTE E C’È LA CARESTIA CHE INCOMBE IN TUTTO IL MONDO! VOLETE LO SFACELO DELLA TERRA?”.
Mi rivolgo nuovamente agli stolti dal cuore malvagio: “FERMATE QUESTO CONFLITTO, USATE SOLO LE PAROLE “PACE” E “AMORE” E NULL’ALTRO, FATE CHE IL GRANO POSSA ARRIVARE ALLE POPOLAZIONI AFFAMATE, PERCHÉ IL GRANO È DONO DI DIO E LA TERRA VE L’HA DONATA DIO! IO VI CHIEDO SEMPRE DI PORGERVI CON AMORE TRA VOI FRATELLI, DI CERCARVI DI PIÙ, DI FARE UNIONE SENZA MAI CRITICARE E, SE FARETE UNIONE, LA VOSTRA VITA TERRENA DIVENTERÀ UNA VITA PIÙ SERENA, MA, SE CONTINUERETE AD ESSERE GUERRAFONDAI E AD ALLONTANARVI SEMPRE DI PIÙ GLI UNI DAGLI ALTRI, TRA VOI NASCERÀ UN MARE GLACIALE E QUESTO NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE. QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI CERCARVI E DI AVERE SEMPRE UNA PAROLA BUONA PER UN FRATELLO, UNA SOLA PAROLA? FIGLI MIEI, UNITEVI E FATEVI CAREZZE D’AMORE! OGNUNO DI VOI FACCIA LA CAREZZA DI DIO ALL’ALTRO! IMPEGNATEVI SU QUESTO E LASCIATE PERDERE LE COSE FUTILI, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, LE COSE FUTILI SONO COME LA SABBIA TRA LE MANI CHE IL VENTO PORTA VIA, MA LA GIOIA E L’AMORE DI DIO SONO REALTÀ NEI VOSTRI CUORI E, PERTANTO, SPALANCATE I CUORI E CON AMORE LASCIATE DIMORARE IN ESSI IL VOSTRO SIGNORE E COSÌ AVRETE FATTO COSA BUONA E GRADITA A DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO CAMPO DI GIRASOLI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche