Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vengo a voi per portarvi il mio immenso amore di Madre, per donarvi un po’ di frescura e per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE ATTENZIONE SULLA PREVENZIONE CONTRO LA PANDEMIA E, COME VI HO GIÀ DETTO, NON ASPETTATE CHE LA SCIENZA VI DICA COSA FARE, MA USATE L’INTELLETTO CHE DIO VI HA DONATO E, QUANDO VI RIUNITE IN TANTI FIGLI, USATE LA MASCHERINA, PERCHÉ NON É ANCORA FINITA. LA PANDEMIA POTREBBE EVOLVERSI!”.
Ripeto: “RIGUARDATEVI! QUESTA É LA PAROLA DI UNA MADRE CHE AMA I SUOI FIGLI! É VERO CHE I FIGLI A VOLTE SONO DISOBBEDIENTI, MA DURANTE UNA PANDEMIA TUTTI I FIGLI DEVONO OBBEDIRE E COMPORTARSI ALLA STESSA MANIERA! QUESTO SERVE PER LA VOSTRA SALUTE!”.
Piccoli Miei, fate che Io non debba ancora preoccuparmi!
Anche una madre si stanca!
FORZA, FIGLI MIEI, VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA PREGNI DELL’AMORE DI DIO E IN SALUTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche