Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “Figli, fra pochi giorni l’anno vecchio se ne andrà ed un nuovo anno comincerà, fate un buon proposito nel vostro cuore: camminate sempre uniti al vostro Signore Gesù Cristo, siate uniti tra di voi, garbati e pieni d’amore, tutto il resto è superfluo e conducete un cammino nella semplicità, anch’essa è bella!”.
Vedete, figli! Un tempo lontano tutti vivevate nella semplicità, non avevate molto, ma quel poco che avevate ve lo facevate bastare e anche lo donavate, adesso avete il superfluo e non gli date l’importanza che dovrebbe avere e tanto meno lo donate.
Assaporate cosa significa condurre una vita nella semplicità, non correte; voi correte troppo al punto di non fermarvi più a scambiare una parola con un amico, un familiare oppure un anziano, questo ve lo siete perso ed è mancante in voi.
Forza, proponetevi di recuperare tutto, queste si chiamano: fusioni d’amore e di socializzazione!
Voi siete figli di Dio, siete fatti per socializzare, siete su questa terra per essere uniti ed aiutarvi tra di voi, questo è ciò che rende felice il Cuore di Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMELLA CELESTE.

N.B.: LA MAMMA CELESTE HA DETTO ALLO STRUMENTO CHE DOMENICA 31 DICEMBRE NON CI SARÀ NESSUNA APPARIZIONE, MA HA CHIESTO DI RACCOGLIERCI IN PREGHIERA NELL’ORA DELL’APPARIZIONE SERALE (ORE 21.00).

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche