Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, LA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA È ANDATA FUORI DAI CONFINI NAZIONALI PROPRIO COM’ERA MIO DESIDERIO! VI È UN POSTO SU QUESTA TERRA DOVE, QUANDO TRAMONTA IL SOLE, VI SONO GRUPPI DI FIGLI CHE SI ACCINGONO A RECITARE IL SANTO ROSARIO E VOI, NONOSTANTE IO SIA IN QUESTA CITTÀ, NON VI DEGNATE DI FARMI VISITA! VENITE, FIGLI, VENITE A ME, PORTATEMI I VOSTRI DOLORI E LE VOSTRE ANSIE! IO RACCOLGO TUTTO E PORTO TUTTO ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! IL MIO CUORE MATERNO DESIDERA PARLARE AI VOSTRI CUORI! NON ABBIATE PAURA, SIATE BUONI CRISTIANI! LA FEDE VI AIUTA AD ANDARE AVANTI SU QUESTA TERRA! SAPPIATE, FIGLI, CHE NON SIETE SOLI! VI È DIO CHE VI SCRUTA DALL’ALTO E IL MIO SGUARDO MATERNO È RIVOLTO COSTANTEMENTE A VOI!”.
Ripeto: “STRINGETE TRA LE MANI E METTETE SUL VOSTRO PETTO LA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA! QUANTE GRAZIE VI PORTERÀ, FIGLI MIEI! CON LA MEDAGLIA TRA LE MANI SENTIRETE UNA GIOIA PROFONDA NEI VOSTRI CUORI ED ESSA STESSA CAMBIERÀ IL VOSTRO TONO DI VOCE, IL VOSTRO SGUARDO E PERSINO IL VOSTRO COLORITO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BAMBINO CON IN MANO LA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche