Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “SIATE LIGI E FATEVI INOCULARE IL SIERO, ALTRIMENTI LA PANDEMIA FARÀ UNA CARNEFICINA! IN QUESTO TEMPO NON ABBASSATE LA GUARDIA E CONFIDATE SEMPRE NEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, AFFINCHÉ PROTEGGA LA TERRA E TUTTI I SUOI FIGLI!”.
Figli Miei, incamminatevi con il cuore tra le mani e donate i vostri cuori a Gesù, il quale li impregnerà del Suo balsamo restauratore e ritorneranno ad essere cuori amorevoli, caritatevoli e sensibili, cuori che saranno in grado nuovamente di provare emozioni, gioia e dolore.
Figli Miei, vi sentite forti come se nulla vi dovesse toccare ed avete l’arroganza di pensare di non aver bisogno del vostro Signore Gesù Cristo, ma non è così e, pertanto, ravvedetevi e lasciate che dimori nei vostri cuori e diventi padrone di essi, lasciate che sia Lui a guidarvi, perché voi non ne siete capaci e, correndo dietro alle cose futili della vita terrena, vi siete sminuiti ed avete sminuito anche le Cose di Dio; siate umili e tornate a Dio.
Voi non riuscite ad essere umili, ma, quando arriverete dinnanzi al vostro Signore Gesù Cristo, comprenderete cosa significa l’umiltà; Gesù non vi dirà nulla, si abbasserà e vi accoglierà con tutto il Suo infinito Amore.
La parola “accoglienza” l’avete dimenticata da molto tempo e, pertanto, riflettete sulle mie parole.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche