Messaggi Straordinari

Messaggio del 27 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO NON È TEMPO DI STOLTEZZA, MA È TEMPO DI AGIRE CON TENACIA!”.

Vedete, figli! Dio ogni giorno mi manda su questa terra ed Io ogni giorno obbedisco a Dio e vengo sulla terra per chiamare tutti i figli a raccolta: “FIGLI, POPOLI TUTTI, VENITE, VENITE A ME ED IO VI DIRÒ QUANTO È PREZIOSA QUESTA OPERA DI DIO! TUTTI HANNO GIRATO LE SPALLE A QUESTA OPERA, MA PRESTO VERRÀ IL GIORNO IN CUI SI RICREDERANNO E NON BASTERANNO PICCOLI FAZZOLETTI, MA CI VORRANNO GRANDI FAZZOLETTI PER CONTENERE LE LACRIME DI PENTIMENTO, MA DIO È GRANDE, È MISERICORDIOSO, PERDONA SEMPRE I SUOI FIGLI ED OGNI GIORNO DONA LORO LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
Adesso vi dico: “TUTTI UNITI E MANO NELLA MANO, FIGLI, SIATE GUERRIERI DI PACE E DI AMORE PER LA FONTE E PER TUTTA L’UMANITÀ! VI SARÀ UN TEMPO DI TRIBOLAZIONE, MA VI SARÀ UN TEMPO DI GIOIA, IN CUI SI RACCOGLIERANNO BUONI FRUTTI! PRIMA NON È STATO POSSIBILE, PERCHÉ IL RACCOLTO È STATO DISTRUTTO, MA ADESSO CE N’È IN ABBONDANZA E, QUINDI, VENITE E CIBATEVI!”.
Ecco, figli Miei, riflettete bene su ciò che vi ho appena detto! È importante per tutti i figli di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA ZUCCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA APPENA ARATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche