Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BANDITE RANCORI E PENSIERI OSCURI DAI VOSTRI CUORI! TUTTO CIÒ NON VI AVVICINA AL VOSTRO SIGNORE!”.
Vedete, figli! Piccoli, quando nascete, con il battesimo vi viene impresso il sigillo di Dio e da quel momento inizia il vostro cammino terreno, dovete spaziare per le vie sante e assicurarvi sempre che l’anima regina non resti digiuna delle Cose di Dio, ma, se voi non le ricevete con la mente, è perché per voi è più comodo rincorrere le falsi luci che satana vi mostra, affinché siate deviati dalle Cose di Dio.
Io comprendo che siete sulla terra, ma è pur vero che siete figli di Dio e, per quanto satana sia ingannatore, voi non dovreste abboccare alle sue deviazioni putride, perché voi appartenete a Dio e dovete sempre camminare verso Dio.
Figli Miei, se si nutre la mente, la mente elabora e trasmette al cuore e, se il cuore è sgombro da pensieri maligni e insidie perverse, ecco che il brutto pensiero non viene accettato dal cuore. SAPETE PERCHÉ? Perché tra cuore ed anima c’è un patto: camminare sempre con la volontà di Dio.
Ripeto: “SE NUTRITE LA MENTE, FIGLI, IL CUORE ASSORBE E POI INVITA AL BANCHETTO L’ANIMA REGINA, CHE, ADORNATA DA REGINA, SI PRECIPITA A RICEVERE IN DONO LE COSE DI DIO DONATELE DAL CUORE; L’ANIMA ASSORBE, RITORNA ALLA SUA POSTAZIONE DI SENTINELLA ED ECCO CHE DA QUEL MOMENTO VI GUIDERÀ SEMPRE VERSO L’AMORE DI DIO”.
Figli Miei, qualsiasi cosa accada sulla terra tra di voi dovete rimanere sempre pregni delle Cose di Dio e lasciare che dai vostri cuori sgorghino le Cose di Dio e, se farete ciò che vi ho detto, la vostra vita terrena sarà una vita verso la santità, ma non senza la carità, che è cosa importante per Dio e soprattutto per voi; la carità, come vi ho già detto, fa più bene a voi che a coloro che la ricevono e, se la farete senza pensarci e se scaturirà dal profondo dei vostri cuori, ne godrete i benefici. Fate ciò e sentirete la delizia che vi pervaderà!
FIGLI MIEI, NON MI STANCHERÒ MAI DI GUIDARVI! IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA FELICITÀ, IO DESIDERO VEDERE LE CARNI CHE SI UNISCONO NELLA FRATERNITÀ E, TUTTI INSIEME, SI UNISCONO A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda piano, bollente, tremebonda, santa e pregna della Santissima Trinità e vi faccia comprendere che IO non mi vergogno di mendicare, perché, se mendico, mi fanno la carità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO MENDICANTE!
IO sono venuto in mezzo a voi ed ho protetto i mendicanti; IO mendico, affinché voi comprendiate cosa vuol dire la carità.
IO vi chiedo solo di provare a pensare come sareste voi se aveste bisogno della carità: una carità non fatta è una lancia nel Mio Cuore, ma una carità che viene fatta e sentita dal profondo del cuore è gioia per il Mio Sacratissimo Cuore.
Figli Miei, ripeto: “FATE CHE LA CARITÀ SCATURISCA DAL CUORE, FATE CHE LA CARITÀ CADA COME UN FRUTTO MATURO E, COME VI HA GIÀ DETTO LA MAMMA SANTA, NE GUSTERETE LA GIOIA E PREGHERETE E RINGRAZIERETE DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ VI FACCIA SEMPRE DONO PER FARE LA CARITÀ”.
IO SONO AL TEMPIO A MENDICARE! FATEMI LA CARITÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, UN ALBERO DI EBANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONASTERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO LUCIDO CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TEMPIO, NEL QUALE STAVA MENDICANDO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche