Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI INVITO A PREGARE PER TUTTO IL MONDO E SOPRATTUTTO PER QUESTA EUROPA, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, VI SARANNO GRANDI ESPLOSIONI ED ANCORA UNA VOLTA I MIEI FIGLI RESTERANNO UCCISI SULLA TERRA!”.

Io mi rivolgo a coloro che dovrebbero vigilare sugli uomini dal cuore malvagio, a coloro che hanno detto “NO” a Dio, a coloro che si sono allontanati da Dio, a coloro che sono capaci di ogni atrocità ferendo il Mio Cuore Immacolato, ai cosiddetti potenti della terra: “VOI VI CHIAMATE POTENTI, MA UNO SOLO È POTENTE: DIO! VOI SIETE AL SERVIZIO DEL POPOLO DI DIO E VOI FURBESCAMENTE NON FATE LE COSE GIUSTE, AFFINCHÉ IL POPOLO DI DIO RIMANGA NELLA TRANQUILLITÀ! I FIGLI DI DIO MI PREGANO E PREGANO DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ RIESCANO AD ANDARE AVANTI SU QUESTA VITA TERRENA! NON VI È ANCORA LA CARESTIA, MA PER MOLTI FIGLI È GIÀ CARESTIA! IL GIORNO VERRÀ IN CUI VI TROVERETE FACCIA A FACCIA CON DIO PADRE CELESTE E DOVRETE RISPONDERE DELLE VOSTRE MALEFATTE, DEI VOSTRI SOPRUSI! STOLTI!”.
Adesso fate come vi dico: “NON RUBATE, AMMINISTRATE BENE IL DENARO DEL POPOLO E FATE CHE TUTTI I FIGLI NON VIVANO SEMPRE NELLA TRIBOLAZIONE!”.
SONO STATA CHIARA?
ADESSO IMPEGNATEVI A FERMARE GLI UOMINI DAL CUORE MALVAGIO, I QUALI SONO PRONTI AD OGNI COSA!
GERMANIA, FRANCIA E BELGIO SIANO ALLERTATE!
Ecco, figli Miei, ciò che dovevo dirvi ve l’ho detto!
NON DISOBBEDITE! QUESTA È PAROLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda forte, tremebonda e benedetta nei vostri cuori, affinché essi diventino tremebondi per ME, palpitino per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera dico a tutti i Miei figli: “PERCHÉ VI OSTINATE A CAMMINARE SU QUELLA VIA? NON VEDETE CHE È BUIA, NON È ILLUMINATA? SE ALZERETE LO SGUARDO PIÙ IN LÀ, ECCO, FIGLI, CHE IO VI MOSTRERÒ LA VIA LUMINOSA CHE PORTA A ME! FORZA, FIGLI MIEI, IO VI VERRÒ INCONTRO! MI SENTO SOLO, DESIDERO CHE VOI RIMANIATE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, DESIDERO RIMANERE CUORE A CUORE CON VOI, DESIDERO CHE IL MIO PALPITO SI UNISCA AI VOSTRI PALPITI E NASCA UNA SINFONIA DI PACE E DI AMORE!”.
Figli Miei, quando vedo che vi allontanate da ME, IO divento triste, rimango con lo sguardo verso di voi e soffro, perché il Mio sguardo vi segue e voi non vi girate indietro e mi dico: “I MIEI FIGLI STANNO PERCORRENDO LA VIA BUIA! FIGLI, RAVVEDETEVI! QUESTO È IL MIO CUORE E VOI, FIGLI, PORTATEMI IL VOSTRO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE GIGLI RECISI, UNO BIANCO E UNO ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento