Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno di grazia viene a voi per amarvi, per benedirvi e per annunciarvi il nono anniversario.
Figli, come vi ho già detto, da questo momento il Cielo sarà totalmente in questo luogo, tutto il Cielo si avvicinerà alla terra per proteggere i figli di Dio!
Nulla è buono di ciò che vedo all’orizzonte come pure non è buono e non è gradito a Dio il vostro modo di camminare su questa terra!
Figli Miei, è da tempo che cerco di portarvi sulla via della salvezza, ma voi siete diventati sordi o meglio dire disobbedienti! In questo giorno santo per questo luogo e per il Cielo è importante che voi comprendiate e confermiate la vicinanza a Dio Padre Celeste!
Questa terra è piena di male, ma, come vi ho già detto, il male può arrivare anche dal Cielo; Io prego lo Spirito Santo, affinché vi illumini e vi faccia comprendere che questa rotta è sbagliata. Voi dovete prendere la rotta che porta verso la santità!
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI NON PERDERE LA SPERANZA DI DIVENTARE SANTI?
Si diventa santi già sulla terra! Santi in terra e poi eletti di Dio! La carità, l’ascolto, le buone azioni devono essere fatti dal profondo del cuore, devono essere sentiti nel profondo del cuore e dai vostri cuori sgorghino carezze d’amore e parole sante!
Ecco, figli Miei, Io non mi dilungo molto per proteggere tutti voi da questa pioggia e soprattutto per proteggere lo strumento, attraverso il quale voi tutti camminerete come il Cielo desidera; lo strumento è l’ambasciatrice che prende dal Cielo e porta sulla terra.
Non siate avviliti, perché nulla è perso e, se mi ascolterete, il Buon Dio vi aiuterà a camminare e a vivere serenamente nella Sua Gloria!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa e tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che IO mendico sempre.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Nessuno si scandalizzi quando dico che sono un mendicante! Voi dovete sempre mendicare l’amore e con ME non lo mendicherete, perché IO ve lo dono costantemente! È tra voi fratelli che dovete elemosinare l’amore e non comprendo perché, essendo voi figli dell’amore, non siete donatori d’amore come Colui che vi ha creati.
Questo giorno santo verrà scolpito sulla pietra!
IO desidero che vi porgiate le mani e i cuori tra voi fratelli e non con le parole, ma con i fatti; in voi deve palpitare il cuore per l’altro, voi dovete vedere il Mio Volto in ogni fratello e in ogni opera buona e ricordate che la carità vi rende umili e dolci; senza la carità i vostri cuori si inaridiranno come deserti.
Figli Miei, mettete queste parole nelle vostre menti, ma soprattutto le ultime studiatele, fissatele nelle vostre menti e fate che esse diventino indelebili!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTO D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANDI SASSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
(I TRE GRANDI SASSI RAPPRESENTANO IL PRIMO ALTARINO FATTO ALLA FONTE)
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche