Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il Cuore ancora sanguinante, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “LA MIA PAROLA IN QUESTO LUOGO SANTO NON DEVE MAI MANCARE! PREGATE SENZA POSA, PERCHÉ NESSUN STOLTO DELLA POLITICA MONDIALE DESIDERA CHE QUESTA GUERRA ABBIA FINE! AVEVO CHIESTO DI BANDIRE L’ARROGANZA E DI NON NOMINARE LE ARMI, MA CONTINUANO A FARLO!”.
Vedete, figli! Questo conflitto ha grandi probabilità di diventare un conflitto mondiale ed è per questo che Io nuovamente invito tutti gli uomini di questa terra, tutti coloro che hanno Dio nei loro cuori a non essere accomodanti, a non rimanere nelle loro dimore, ma a riversarsi tutti nelle strade, nelle piazze e sui tetti gridando forte “NO ALLA GUERRA”, gridando più forte “SÌ ALL’AMORE E ALLA PACE”.
Con questa guerra, figli, il mondo non sarà più quello di prima; non c’è solo questa guerra.
AVETE UN’IDEA DI QUANTE GUERRE CI SIANO NEL MONDO E QUANTI POPOLI CI SIANO SOTTO LA SCHIAVITÙ?
Non dimenticate mai che il bene vince sempre sul male; è importante ciò che si dice, ciò che viene dal cuore deve essere un impasto di Dio e d’amore e deve portare verso la pace.
FIGLI MIEI, NON ESASPERATE GLI ANIMI! SATANA VI HA VESSATI, HA FATTO DI VOI CIÒ CHE VOLEVA E VOI AVETE ABBOCCATO! PENTITEVI PER CIÒ CHE AVETE FATTO! IO PREGO, AFFINCHÉ DIO VI PERDONI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, luminosa, avvolgente e tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere una buona volta che dovete amarvi per ciò che siete: FIGLI DI DIO E FRATELLI.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO nuovamente rivolgo l’invito a questi pagliacci, a questi stolti: “NON SENTITEVI GRANDI, PERCHÉ NON LO SIETE! VOI SIETE SOLO DEI FANTOCCI! VI SENTITE FORTI, MA NON SIETE FORTI! IO SONO FORTE, IO SONO POTENTE E TANTA È LA POTENZA CHE, SE ALZASSI IL MIO BRACCIO POTENTE, RIVOLTEREI LA TERRA SOTTO SOPRA, MA, AHIMÈ, CI RIMETTEREBBERO FIGLI INNOCENTI! LA CORDA È DIVENTATA SOTTILE, NON CONTINUATE A TIRARLA! IL MIO BRACCIO È DIVENTATO PESANTE! SMETTETE DI FARE LA GUERRA E FATE LA PACE! NON SIATE ARROGANTI! COSA VERRETE A RACCONTARE AL PADRE MIO? LE BOMBE CHE AVETE LANCIATO E QUANTI FRATELLI AVETE UCCISO? CHISSÀ SE C’É PERDONO PER TUTTI VOI! PENTITEVI E SMETTETE DI VIVERE QUESTO INFERNO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ROSA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLONNE DI FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LA TUNICA ERA SPORCA A CAUSA DEL FUMO NERO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche