Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, non mi stancherò mai di dirvi: “CERCATEVI, FATE CHE I MIEI OCCHI POSSANO VEDERVI UN PO’ SBANDATI, SBANDATI NEL SENSO DI CERCARE L’ALTRO!”.
Vedete cosa accade su questa terra? La terra è pregna di peccati e sarete voi a salvare coloro che peccano costantemente; sono tanti i figli che si danno a satana senza neanche accorgersene.
Non dovete mai dimenticare che voi siete vessati costantemente ed è per questo che costantemente dovete rimanere nella preghiera. La preghiera vi rende forti, la preghiera vi riempie delle Cose Sante di Dio, con essa siete sempre in contatto con Dio.
Vedete, figli, sapeste come Dio Padre aspetta le vostre preghiere, ma sono  tanti i figli che si sono allontanati dal Padre ed Io, costantemente, vengo sulla terra, affinché avvenga la riconciliazione!
Figli, non abbiate paura, guardate il Padre come LUI guarda voi, siate buoni cristiani e prodigatevi per la pace sulla terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, abbondante, luminosa e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere che il tempo è maturo per essere uniti!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE PER RIPETERVI I SUOI INSEGNAMENTI!
Figli, siete distratti e disattenti, non riuscite più a prendere le Cose di Dio con fede e amore.
In molti di voi vi è una grande superficialità, non comportatevi così, perché questo crea grande dolore al Sacratissimo Cuore del Padre!
Figli, avvicinatevi di più a ME, il distacco è troppo, non abituatevi a questa tanta distanza.
IO vi voglio accanto al Mio Sacratissimo Cuore, cantate con ME alleluia!
Forza, figli Miei, IO vi do la forza!
Proprio come ha detto la Mamma Santa, siate portatori di pace su questa terra, unitevi e fatelo con sincerità, se userete la falsità tra voi, sarete falsi con ME!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON I FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche