Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 luglio 2014

“Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima.
Figli, per conoscere il Mio Amato Figlio, dovete amare perchè, figlioli, Mio Figlio è Amore.
Figli Miei, senza l’amore, i vostri cuori diventano aridi! Pregate, figli!!! Pregate lo Spirito Santo, che vi dia il dono dell’Amore; e con l’amore sarete più simili a Mio Figlio.

Pregate, figlioli, per tutti quelli che non hanno l’amore nel cuore, e l’amore verso Dio. Pregate, perchè Dio non sia per loro un giudice, ma un Padre amorevole.
Figli Miei, Io, Madre Maria e Madre vostra, sono in mezzo a voi, se voi costantemente venite dinnanzi al Mio Amato Albero, che è la Fonte dell’Amore. Venite, figli!!! Venite!!! Tutti indistintamente; di qualsiasi religione; venite ed attingete Amore da questo pozzo , che non ha mai fine.
Ragazzi Miei, Io vorrei che voi Mi seguiste costantemente, ed Io, Madre amorevole, vi porterò, con tutto il Mio cuore, alla Santificazione perchè voi possiate avere i vostri cuori colmi di gioia, che Io, tutti i giorni, vi dono con tutto il Mio Amore materno.
Adesso, vi do la Mia santa benedizione; vi amo dal profondo del Mio cuore; tenete, nel vostro cuore, queste perle d’amore che la Madre Maria vi ha lasciato. Anche Mio Figlio vi ha benedetti!”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche