Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Giugno 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, QUANTO ANCORA DEVO GUARDARE QUESTE BRUTTURE COMMESSE DALL’UOMO SULLA TERRA?
I MIEI OCCHI DI MADRE SONO STANCHI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA AL BENE DI QUESTA COMUNITÀ DI DIO E ALL’UNIONE E, QUANDO DICO UNIONE, INTENDO ACCETTARSI, NON GIUDICARSI GLI UNI CON GLI ALTRI, FARE LE COSE CONVIVIALI E TUTTI UNITI PRONTI ALLA CARITÀ NEL NOME DI DIO. IL MIO CUORE DUOLE NEL GUARDARE CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA ED ANCHE I VOSTRI CUORI DOVREBBERO ESSERLO, PERCHÉ IN TANTE PARTI DEL MONDO VI SONO FRATELLI CHE ANTICIPATAMENTE FANNO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, IL QUALE NON HA DECISO PER LORO; NESSUNO DEVE TOGLIERE LA VITA ALL’ALTRO, MA SOLO DIO PUÒ, PERCHÉ VI HA DONATO LA VITA E SOLO LUI PUÒ DECIDERE IL MOMENTO DEL RITORNO ALLA CASA. ATTENETEVI ALLA LEGGE DI DIO, SIATE PORTATORI D’AMORE E DI PACE, RIMANETE SEMPRE NELLA PREGHIERA, AFFINCHÉ EVITIATE LE VESSAZIONI SATANICHE!
Io dall’alto dei Cieli vigilerò sul vostro cammino verso la santità.
Siate tristi per ciò che accade ai vostri fratelli, ma nel frattempo rallegratevi, perché siete figli di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, abbondante, santa, santificante, dolce e piena di ME su tutte voi creature della terra, affinché vi faccia comprendere che la bontà d’animo appartiene a Dio e, pertanto, siate anime pure.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, l’anima vostra appartiene al Padre Celeste! L’anima vi guida e trasmette l’Amore di Dio ai vostri cuori, ma le menti vostre vanno da tutt’altra parte e non si attengono alle Cose di Dio. Se ogni uomo su questa terra avesse le Cose di Dio nel proprio cuore, figli, allora non ci sarebbero più guerre e morti, ma sarebbe un mondo di pace”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PEONIA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ROCCE DI COLORE GRIGIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche