Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno di grazia viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi la Parola di Dio.
Vedete, figli! Io Madre Maria insignisco i vostri cuori della grazia di Dio e poi vi dono tutto il mio amore di Madre, affinché non vi sentiate soli; Io sono la Madre della Misericordia e veglio su tutti i popoli della terra e dono grazia su tutta la terra.
Ripeto: “IN QUESTO TEMPO DOLOROSO NON SIATE DISTANTI GLI UNI DAGLI ALTRI!”.
Il mio Cuore di Madre anela alla vostra vicinanza; nel dolore tutti i figli devono rimanere uniti.
Figli Miei, se desiderate rimanermi vicina e vedermi, dovrete pregare e nella preghiera mi sentirete e mi vedrete con l’occhio dell’anima; abbandonatevi totalmente alla preghiera e bandite ogni rumore esterno.
Voi direte: “SARÀ MOLTO DIFFICILE!”.
Io Madre vi risponderò: “NO, FIGLI MIEI! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ, SE OGNI FIGLIO É DESIDEROSO DI VEDERMI, DEVE ANNULLARSI NELLA PREGHIERA, PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CIÒ ACCADA E PREDISPORSI ALLA GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO!”.
Figli Miei, vi ho colmati del mio amore materno e, pertanto, chiudete i vostri cuori e gustate il mio amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, bramosa, tremebonda e santa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere la forza che IO vi dono.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA FATTO DONO DELL’ETERNITÀ!
Oggi vengo a voi e vi dico: “STOLTI, COSA FATE? BLATERATE SEMPRE COSE SENZA SENSO! VENITE A ME, VENITE A ME ED IO RISOLVERÒ I VOSTRI PROBLEMI, PRENDERÒ LE VOSTRE PAURE, LE VOSTRE ANSIE E LE VOSTRE INDECISIONI E TRASFORMERÒ TUTTO IN GIOIA!”.
FORZA, PICCOLI MIEI, VENITE ED ATTINGETE DA QUESTO CUORE SANTO IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, CHE É IL BALSAMO DELLA VITA, DELLA SERENITÀ E DELLA GIOIA!
Anche se qualche volta non mi sentite come vorreste, figli, non abbiate paura! A volte potrei sembrarvi un po’ sordo, ma, figli di poca fede, nulla sfugge al MIO sguardo potente!
IO SONO SEMPRE PRESENTE PER INDICARVI COSA É BENE E COSA É MALE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE OSTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI SACERDOTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche