Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E NOTO QUANTO SIETE DISORIENTATI! NULLA VI RENDE FELICI! NO, NON POTETE FARCELA DA SOLI!”.
Vedete, figli! Io tempo addietro ho dato disposizioni precise, affinché venisse realizzata “la medaglia della Fonte Luminosa”; prendetela, tenetela sul petto e non rimanetene mai senza; la medaglia vi aiuterà, vi guiderà sulla Via del Bene e, quando la toccherete, emanerà calore nelle vostre mani.
Io Madre sono addolorata, perché pochi figli hanno sentito il calore!
TUTTI GLI ALTRI FIGLI COME L’HANNO STRETTA TRA LE MANI?
CON SUPERFICIALITÀ?
La mente, il cuore e l’anima non erano in fusione ed ecco che non hanno sentito il calore!
FIGLI, PORTATELA CON VOI, LASCIATEVI GUIDARE E COSÌ COMPRENDERETE LA GRANDEZZA DI QUESTA MEDAGLIA E, PIÙ ANCORA, QUANDO SARÀ IL TEMPO DEL PANNO CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA INGIGANTITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche