Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi, viene a voi con il Suo Cuore triste.

RICORDATE, FIGLI, CIO’ CHE VI DISSI TEMPO ADDIETRO?
La spirale del male non è finita ed ecco che i Miei occhi hanno veduto ancora figli morti sulla terra!
OGGI VOGLIO INVITARE TUTTI I POPOLI A PREGARE PER TUTTA L’EUROPA, PERCHE’ IL MALE E’ ANCORA IN AGGUATO!
Vedrete, figli Miei! Vi saranno ancora figli coinvolti in questa spirale di male!
Guardatevi intorno, aprite i vostri occhi e vedrete anche voi che questo mondo è ormai alla deriva e, con esso, anche voi siete tutti alla deriva!
TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI PER CAMBIARE QUESTO MONDO, AFFINCHE’ RISORGA UN MONDO MIGLIORE, OVE VI SONO AMORE, FEDE E CARITA’, OVE I FRATELLI SI AMANO E SI CERCANO PER ABBRACCIARSI E PER RIMANERE SEMPRE NELLA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE.
Non badate agli altri vostri fratelli! Ognuno pensi a fare un suo gesto e quel gesto contribuirà a migliorare questo mondo! Mostrate la faccia di Dio ed ogni fratello veda il Volto di Mio Figlio nell’altro fratello!
Vedete, figli! SE NON ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO, ALLORA IL DOLORE SARA’ TANTO ED ANDRETE SEMPRE PIU’ VERSO LA TENEBRA NERA!
Io sono qua! Portatemi le vostre mani, venite a Me ed Io vi insegnerò come fare per cambiare questo mondo, aprite i vostri cuori e in questo Tempo di Grazia pregate, digiunate ed affidatevi totalmente al vostro Gesù e nulla vi mancherà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI GUIDARVI VERSO IL BENE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche