Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera con Gioia ed Amore si dona a voi.

Figli, ripeto: “PREGATE PER IL CONTINENTE EUROPEO! SARA’ UN INFERNO! VI SARANNO ANCORA FIGLI MORTI SULLA TERRA!”.
Figli, vi rivolgo un altro INVITO: “PREGATE PER LA MIA AMATA CHIESA, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO LA PROTEGGA!”.
Vedete, figli! La Massoneria è arrivata ancora più su, è arrivata ai livelli più alti della Chiesa, si è insediata nelle cose di Stato e nulla si muove se non per mano dei Massoni.
Figli Miei, Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre vostra e credete, figli, Io vorrei dirvi tante cose belle, ma, ahimé, non vi sono tante cose belle.
VOI POTETE FAR SI’ CHE LE COSE BELLE ACCADANO!
I POPOLI DELLA TERRA POSSONO FAR SI’ CHE LE COSE BELLE SIANO IMPRESSE NEI LORO OCCHI!
FIGLI, QUESTO E’ UN TEMPO MOLTO DURO!
Vi avevo già detto che questa terra sarebbe stata sconvolta, ma tutto sarà anticipato e niente resterà al suo posto!
FIGLI, PREGATE E NON PERDETE DI VISTA L’EUCARESTIA!
CIO’ (L’EUCARESTIA) E’ IL VOSTRO CAMMINO, E’ LO SGUARDO DI DIO NEI VOSTRI CUORI, E’ LA GIOIA DI DIO CHE PERVADE ANIMA E CORPO E TUTTO CIO’ UN GIORNO POTREBBE NON ESSERCI PIU’!
Voi siete la Chiesa, voi siete i figli di Dio, voi siete Carne della Sua Carne e, tutti uniti, restate vicino alla Chiesa e, se vedete che la Chiesa sta andando verso la deriva, siate insistenti e fate di tutto, affinché Essa rimanga salda nelle sue fondamenta.
Vedete, figli! Nei secoli addietro la Chiesa si è trovata in difficoltà e chi l’ha salvata sono stati i Popoli!
VOI, FIGLI DI DIO, POTETE TUTTO, MA BASTEREBBE SOLO CHE VOI NON VI PERDESTE DIETRO ALLE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA!
FIGLI MIEI, DITEMI! COSA VI DANNO LE COSE FUTILI?
OH SI’, FIGLI, CORRETE DI QUA E DI LA, CORRETE DIETRO ALLA MODERNITA’, FATE LA GARA A CHI DEVE AVERE DI PIU’!
A COSA VI SERVE? FERMATEVI ED ASCOLTATE LA VOSTRA ANIMA!
Per vostro comodo non ascoltate la vostra anima, ma, se provaste ad ascoltarla e a farla prevalere, capireste ciò che Dio desidera da tutti voi.
FIGLI MIEI, IO VI ESORTO AD ANDARE AVANTI TUTTI UNITI, MA PER IL MOMENTO NON SIETE UNITI ED OGNUNO DI VOI VA PER CONTO PROPRIO!
COMPRENDO CHE OGNUNO DI VOI HA LA PROPRIA FAMIGLIA, LA PROPRIA VITA, MA NON DIMENTICATE, FIGLI, CHE SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, SIETE FRATELLI E I FRATELLI SI AMANO E, QUANDO HANNO BISOGNO, SI STRINGONO GLI UNI AGLI ALTRI.
Ecco, figli Miei, questa sera Io Madre Maria vi ho parlato, vi ho benedetto ed ho sussurrato ai vostri cuori le cose di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore su tutti voi, affinché vi faccia comprendere che ciò che dovete seguire è la Luce che IO vi dono.
ECCOMI, FIGLI! E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Vengo a voi questa sera per dirvi: “FIGLI MIEI, LA STRADA CHE STATE PERCORRENDO NON E’ LA MIA STRADA, MA STATE PERCORRENDO LA STRADA DEL MALIGNO”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI CAMMINARE SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA STRETTA?
PIU’ STRETTA E’ LA VIA E PIU’ SARETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
Nel momento in cui percorrete la Via Stretta nessuno di voi deve cercare di arrivare prima dell’altro, perché ricordate che gli ultimi saranno i primi.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO CHIESTO DI FARE IL MIO DIVIN VOLERE?
ANCORA POCHE SONO LE VOCI DEI FIGLI CHE MI CHIAMANO!
IO sono qui nell’Alto dei Cieli e vi benedico fin dal primo mattino; IO sono COLUI che vi mette in piedi e fa’ sì che la vostra giornata si concluda nel migliore dei modi ed anche se siete stanchi, affaticati, avete ricevuto un’azione non buona, figli, tornate nelle vostre dimore, mangiate, restate accanto alla vostra famiglia e trovate il momento per parlare con ME attraverso la Preghiera.
NON TEMETE, FIGLI! IO BONIFICHERO’ TUTTO, IO FARO’ SI’ CHE IL MATTINO DOPO SIATE NUOVAMENTE IN OTTIMA FORMA E RIUSCIATE AD AFFRONTARE UN’ALTRA GIORNATA!
FIGLI, ANDATE, SIATE BUONI CRISTIANI, FATE SEMPRE UN’AZIONE BUONA, FATE UNA CAREZZA AD UN VOSTRO FRATELLO BISOGNOSO E, SE POTETE, SIATE CARITATEVOLI ED IO VI BENEDIRO’ ANCORA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.50 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.00, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA BROCCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO CON GESU’ SANGUINANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.06, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA PISSIDE COLMA DI OSTIE CONSACRATE CHE TRASBORDAVANO DALLA PISSIDE E LENTAMENTE CADEVANO SUL MONDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche