Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo a voi per prendervi tutti per mano e mettervi tutti intorno a Me ed Io in ginocchio vi racconterò le Cose del vostro Signore Gesù Cristo e vi porterò nelle Cose di Dio.
Voi non ricordate più ciò che Gesù ha fatto per tutti voi, voi non avete avuto voglia e tempo di continuare nelle Sue Cose, perché il luccichio finto di Satana vi ha distratti e voi con tutta la vostra pochezza avete abboccato; siete tutti vessati, ma non temete; Io, raccontandovi di Gesù, ve lo porterò nei vostri cuori e, parlandovi di Lui, vi saranno occhi che piangeranno e, via via, i cuori si spalancheranno e Gesù dimorerà in essi; dopo andremo avanti con la preghiera e così vi ritroverete con i cuori restaurati e colmi di gioia, perché il Maestro, essendo dimorato in essi, li ha restaurati con il Suo balsamo restauratore. Gesù entra ed esce dai vostri cuori ed è così che dovrebbe essere e nel frangente in cui esce vi sentirete soli, ma Io, che sono Madre, vi indicherò la strada per seguirlo e, pertanto, rimanete sempre accanto a Lui e così sarete immersi nella Gloria di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, NON VI ABBANDONERÒ E METTERÒ OGNUNO DI VOI AL PROPRIO POSTO: ACCANTO A DIO.
Questa è la vostra famiglia d’origine e finalmente il Mio Cuore dorrà un po’ di meno e, con gioia e con i miei occhi materni, vi guarderò dall’alto dei Cieli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE GIARDINO DI ROSE BIANCHE CON IN MEZZO UN INGINOCCHIATOIO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche