Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, PREGATE IN QUESTO TEMPO COSÌ CRUDELE DA QUALSIASI PUNTO DI VISTA LO SI GUARDI! CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA FA PERDERE LA SPERANZA AI FIGLI DI DIO! NON LO FATE, FIGLI, AGGRAPPATEVI AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE VI PORTERÀ VERSO LA SALVEZZA ANCHE NELLE TEMPESTE PIÙ VIOLENTE! FIGLI, NON PERDETE MAI LA SPERANZA E PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE VIVONO NELLA SOFFERENZA; SONO VOSTRI FRATELLI, CADONO SULLA TERRA E C’È CARESTIA DI ACQUA E DI CIBO!”.
Vedete, figli! Questo è un tempo in cui i figli di Dio si fanno molteplici domande; la prima è: “DOV’È IL PADRE?”. Il Padre è sopra di voi e agisce per vie diverse da quelle umane! Io comprendo che voi vorreste che Dio Padre facesse qualcosa di eclatante, ma se Dio facesse qualcosa di eclatante, sarebbe malvagio come i guerrafondai! Dio è amore, è gioia, non è vendicativo e neanche rancoroso, Dio dimentica e trasforma il male in gioia, ma i figli non lo percepiscono, perché sono vessati da satana. I figli si perdono tra i mille luccichii di questa terra trascurando le cose più importanti: Dio, la famiglia, lo stare insieme con i fratelli e le sorelle e l’aiuto ai fratelli più bisognosi.
Questa è grazia per voi, perché, se farete questo, il vostro cuore sarà tenero come quello di Dio.
Fatelo figli e avrete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche