Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI È UN GRANDE RITORNO DELLA PANDEMIA E DOPO QUESTA VI È GIÀ UN’ALTRA PANDEMIA! LA SECONDA ONDATA SARÀ PIÙ FORTE DELLA PRIMA E PERCIÒ VI CHIEDO NUOVAMENTE MASSIMA PRUDENZA!”.
Vedete, figli! Voi non vi arrendete dinnanzi a niente, ma poi arriva una pandemia e cercate ancora di essere ribelli, dire che la pandemia non esiste e vi lasciate andare senza alcuna protezione; voi non siete Dio sulla terra e quindi vi fermerete per forza di cose.
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ FERMI QUESTA PANDEMIA, ALTRIMENTI TROPPI FIGLI CADRANNO SU QUESTA TERRA E VOI, FIGLI, PREGATE CON ME E NEL TEMPO SIATE PRUDENTI, PERCHÉ, SE VI LASCIATE ANDARE, ANCHE LA COSA PIÙ PICCOLA POTREBBE NUOCERVI.
FORZA, FIGLI, RIMANETE NELLE COSE DI DIO E NON SIATE SCORAGGIATI! IL CIELO È CON VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MEDICI CON IL CAMICE BIANCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche