Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Perseveranza viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI E VI BENEDICO, VI BENEDICO PER CIO’ CHE FATE ALLA MIA FONTE!
MIO FIGLIO GUARDA ED ASCOLTA IL VOSTRO SACRIFICIO!
TUTTE LE VOSTRE PREGHIERE, FIGLI MIEI, VANNO A TUTTE LE ANIME DELLA TERRA!
VOI SARETE COLORO CHE ASSISTERANNO ALLO SVOLGERSI DI QUESTO PROGETTO DIVENTANDONE I DISCEPOLI!
Io Madre vengo ogni giorno per parlare ai vostri cuori di Dio, affinché ognuno di voi resti con il capo chinato e pienamente in Umiltà.
Vedete, figli! Avete bisogno del Mio Aiuto, perché, con tutte le cose che vi sono su questa terra e con tutta la Modernità che vi è su questa terra, Satana ne potrebbe approfittare; Lui non vuole che si compia questo PROGETTO, ma la vostra Fede in Dio deve essere forte.
QUESTO PROGETTO E’ DI DIO E DIO SI SERVE DI OGNI CREATURA SULLA TERRA, AFFINCHE’ IL SUO DESIDERIO VENGA ESAUDITO!
Figli Miei, alcuni figli su questa terra alzano troppo il capo, ma chi dice di avere l’Amore di Dio nel cuore non deve alzare il capo.
FIGLI, NON SIATE STOLTI, FATE CIO’ CHE E’ DESIDERIO DI DIO, PROFESSATE LA VOSTRA FEDE CRISTIANA, RESTATE ACCANTO ALLA MIA AMATA CHIESA E PREGATE PER I VOSTRI PASTORI, AFFINCHE’ I LORO CUORI VENGANO PLASMATI DALLO SPIRITO SANTO E COMPRENDANO CHE QUESTO E’ UN PROGETTO DI DIO.
Figli adorati, non temete! In ogni cosa che fate c’é Mio Figlio che vi assiste e ci sono Io che sono sopra di voi e vi mando i Miei Angeli per guidarvi.
Ripeto: “FATE COSA GRADITA A DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE PREGHIERE, PER IL VOSTRO SACRIFICIO E PER LA VOSTRA FERVENTE FEDE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO; IL CROCIFISSO ERA VUOTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche