Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Luglio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, UNITEVI TUTTI NELL’AMORE DI DIO, FATE CHE QUESTO MONDO TERRENO DIVENTI UN LUOGO DI PACE E SENZA GUERRE, UN LUOGO DOVE NON VI FACCIATE MALE GLI UNI CON GLI ALTRI, MA UN LUOGO DOVE REGNINO SERENITÀ, GIOIA, CARITÀ ED UMILTÀ!”.
Forza, figli, unitevi, siate sentinelle del creato di Dio, curate la Madre Terra così ammalata e prendete dalla terra ciò che vi serve e non il superfluo. Verrà un tempo in cui la Madre Terra si ribellerà e su questa terra ci sarà solo carestia!
Piccoli Miei, compite gesti d’amore che arrivano al Sacratissimo Cuore di Gesù, incamminatevi tutti nuovamente sulla via indicatavi da Dio e proseguite il vostro cammino verso la salvezza!
FATELO, FIGLI! È PER IL VOSTRO BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SPIGHE DI GRANO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche