Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è qui in mezzo a voi per dirvi: “VIGILATE SULLA MIA AMATA CHIESA!!! PRODIGATEVI PER LA MIA AMATA CHIESA!!!”.

PERCHE’ TANTI CONSACRATI NELLE CASE SANTE CERCANO SEMPRE DI TOGLIERE E NON DI AGGIUNGERE?
Ricordate, figli consacrati: “SE C”E’ UN CROCIFISSO IN PIU’, C’E’ PIU’ LUCE, C’E’ PIU’ VERITA’!!!”.
Ecco, figli Miei, mi rivolgo a tutti voi: “VIGILATE, PERCHE’ LA MASSONERIA VIAGGIA IN SILENZIO E, PIANO PIANO, OCCUPA SEMPRE PIU’ POSTI DI RILIEVO; SE NE SONO AGGREGATI TANTI, SI VOTANO L’UNO CON L’ALTRO SCEGLIENDO SEMPRE COLUI CHE E’ CONTRO MIO FIGLIO CON FORZA”.
Se voi vedete, figli, che nelle Case Sante le cose non sono come dovrebbero essere e ogni cosa non è al suo posto, andate con Amore e dite: “PERCHE’ QUESTO O QUELLO NON E’ AL SUO POSTO?”.
Voi siete il Mio sguardo su questa terra, voi siete le sentinelle del Crocifisso, voi siete il Popolo di Dio, quel Popolo che non si ferma dinnanzi a niente!!!
Qualsiasi cosa ci sia da affrontare voi la affronterete con Amore e Fede e, anche quando vi obbligheranno a pregare nelle grotte, farete sentire la Parola del vostro Signore Gesù Cristo.
Ecco perché Io vi chiedo sempre l’UNIONE tra voi fratelli!!! Amatevi, ditevi una parola bella, fatevi un sorriso, dimostrate la Faccia di Dio, perché Dio costantemente vi dona la Sua Incommensurabile Misericordia.
Tanti si chiudono alla Misericordia di Dio!!!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI, APRITE I VOSTRI CUORI ALLA MISERICORDIA, LASCIATE CHE ESSA FACCIA IRRUZIONE NEI VOSTRI CUORI!!! SOLO COSI’ CAMMINERETE CON L’AMORE E LA GIOIA DI DIO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGHERO’ PER TUTTI VOI, AFFINCHE’ REGNI L’UNIONE TRA VOI!!!
SE NON SARETE UNITI VI ALLONTANERETE DA GESU’ CRISTO, SE SARETE UNITI CAMMINERETE CON IL CIELO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento