Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Aprile 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI DI TUTTA LA TERRA, FATE CHE NEI VOSTRI CUORI NON CI SIA UN DESERTO ARIDO E CERCATE GESÙ, AFFINCHÉ NEI VOSTRI CUORI NASCANO FIORI PRIMAVERILI (LE FRESIE)! SE FARETE SÌ CHE NEI VOSTRI CUORI NASCANO FIORI ECCO, FIGLI, CHE I CUORI DIVENTERANNO MITI E VOI SARETE PORTATORI DI PACE!
Vedete, figli! La pace e l’amore sono come una pianta d’edera che si estende come la gramigna; voi sarete l’edera della pace su tutta l’umanità.
Rimarranno pochi cuori malvagi, ma quei pochi cuori non faranno più tanto rumore, perché la massa dei cuori è portatrice di pace e di amore e dinnanzi agli occhi di Dio Padre Celeste sarete distinti come portatori di pace e di amore ed ecco che l’esultanza del Padre si manifesterà su tutta la terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FRESIE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche