Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
ECCOMI, FIGLI! IO, MADRE VOSTRA, VENGO PER MOSTRARVI QUANTO DOLORE AVETE ARRECATO AL MIO CUORE IMMACOLATO, PER DIRVI COME COMPORTARVI E PER INSEGNARVI PER QUALE VIA CAMMINARE, MA VOI IMPERTERRITI CONTINUATE A CAMMINARE SULLA VIA DEL MALE.
Figli Miei, siete frenetici, correte, correte senza meta, non sapete nemmeno voi ciò che volete, non vi curate di ciò che vi dico ed ogni giorno diventate sempre più poveri delle Cose di Dio.
VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE, NON SIATE PIGRI ED IO VI COLMERÒ DELLE COSE DI DIO, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA NON DEBBA CHIEDERE PER AVERLE!
Io oggi vi dico ciò e voi, figli, fate che il Mio Cuore non debba soffrire di più per la vostra stoltezza e per la vostra pochezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche