Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 giugno 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, i conflitti sono ancora attivi! Sapeste quanto è doloroso per Me Madre, dal cielo, vedere le morti dei Miei figli ed accoglierli uno ad uno nell’alto dei cieli! Sì è molto doloroso perché Dio non avrebbe voluto ciò! Unitevi piccoli Miei, l’epoca di questa terra è malvagia e credete saprà fare tanto male ed è per questo che, se potete, dovete unirvi fortemente perché avrete bisogno gli uni degli altri, di una parola d’affetto e d’amore.
I tempi avvenire saranno duri, la vostra salvezza è ancorarvi forte nella fede in Dio e nell’unione vostra sulla terra. Non giudicate, non abbiate sempre da dire gli uni sugli altri, accettatevi come siete: non perfetti perché terreni. Se arriverete all’accettazione gli uni degli altri allora le differenze tra di voi saranno nulle ed è lì che avverrà la vera unione dei popoli!
Fatelo figli, Mamma dal Cielo non vi abbandona, vi guiderà e veglierà costantemente su di voi e pregate, pregate lo Spirito Santo affinché illumini le menti ed i cuori dei guerrafondai!
Pensate figli, una terra fatta solo d’amore senza conflitti, nessun fratello o sorella che giudica, riconoscersi per quello che siete: fratelli, figli dello stesso Padre.
Fate questo in Nome di Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche