Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi con tutto il Cuore.

FIGLI, VENGO SU QUESTA TERRA PER INFONDERE LA MIA FORZA IN VOI, AFFINCHE’ POSSIATE ANDARE AVANTI E NON SIATE IMPAURITI!
Figli, affidatevi alla Sorgente di Verità, alla Sorgente Viva, al vostro BENE più prezioso: GESU’.
Venite, venite, figli! Io vi porterò alla Sorgente di Verità e vi istruirò, affinché impariate a camminare sulla Via del Bene, sulla Via dell’Amore.
Vedete, figli Miei! Io, Madre Maria e Madre vostra, non vi lascerò soli un solo istante!
Sento il cuore di ognuno di voi, sento i vostri problemi, la vostra tristezza e con la Mia dolcezza di Madre vengo ed accarezzo i vostri cuori.
Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI SULLA TERRA E FAI COMPRENDERE AI TUOI FIGLI CHE E’ QUI CHE DOVRANNO VENIRE A DISSETARSI E, QUANDO AVRANNO BEVUTO ALLA MIA SORGENTE, PER UN PO’ NON SENTIRANNO PIU’ LA SETE, PERCHE’ IO RISTORERO’ I LORO CUORI E LE LORO ANIME!
QUANTI CUORI AFFRANTI E SOFFERENTI SU QUESTA TERRA!
MADRE, DI’ AD ESSI CHE VENGANO A ME ED IO LI RESTAURERO’ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE”.
Vedete, figli! Gesù non fa differenze e dona la Sua Incommensurabile Misericordia a tutti; la dona al buono e al cattivo, la dona a tutti.
TUTTI VOI VEDETE IL VOLTO DI MIO FIGLIO IN OGNI FRATELLO?
Vedete, figli! E’ da tempo che vi dico ciò, ma, se ognuno di voi avesse visto in ogni fratello il Volto di Mio Figlio, allora su questa terra vi sarebbe stata la Pace e, se non riuscirete a compiere ciò, questa terra non troverà Pace.
IO VENGO, GRIDO, CHIAMO I MIEI FIGLI E VADO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO A CERCARE I PECCATORI E POSO SU DI LORO IL MIO SGUARDO E SAPPIATE, FIGLI, CHE QUELLI PIU’ PICCOLI NON LI PERDO DI VISTA E LI ACCAREZZO CON IL MIO SGUARDO MATERNO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Io desidero che tutti voi mi chiamiate e mi diciate: “MAMMA NOSTRA, DOVE SEI? VIENI, VIENI E METTI LA TRANQUILLITA’ NEI NOSTRI CUORI!”.
Ecco, figli, se fate ciò, il Mio Cuore gioisce!
FIGLI, IO, MAMMA VOSTRA, TORNO NELL’ALTO DEI CIELI PORTANDOVI TUTTI NEL MIO SGUARDO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIGLI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche