Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, la Mamma vostra, viene a voi.

Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO E FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE GIOISCA NEL VEDERVI!”.
AVETE VEDUTO, FIGLI?
NEI VOSTRI CUORI VI E’ TRISTEZZA COME NEL MIO CUORE?
AVETE DOLORE NEL CUORE PER LA PERDITA DEI VOSTRI FRATELLI?
Figli Miei, voi dovete soffrire per tutte queste morti e non dovete rimanere indifferenti a tutto, perché l’indifferenza uccide, ancora di più, l’uomo.
E’ vero che avete perso dei fratelli come Io ho perso dei figli, ma, se riuscirete a sentire un po’ di dolore per la perdita di questi fratelli, allora, figli Miei, Dio dimorerà nei vostri cuori.
PREGATE, FIGLI, PREGATE, PREGATE PER GLI UOMINI MALVAGI, AFFINCHE’ SI CONVERTANO AL BENE E PRENDANO COSCIENZA DI CIO’ CHE HANNO FATTO!
Gli uomini malvagi, interrompendo il cammino dei loro fratelli sulla terra, dicano: GESU’, GESU’, POTRAI MAI PERDONARCI PER CIO’ CHE ABBIAMO COMMESSO? POTRAI MAI PERDONARCI PER AVER TRAFITTO IL TUO CUORE?”.
Inginocchiatevi e supplicatelo all’infinito, affinché possa essere lenito appena un po’ il Suo dolore e vi sia uno spiraglio di Perdono.
Dite, figli: “GESU’, NOI SAPPIAMO QUANTO E’ GRANDE ED IMPERSCRUTABILE LA TUA MISERICORDIA!”.
Pregatelo, adoratelo senza mai stancarvi, mostrate il vostro pentimento, piangete per ciò che avete fatto e dite: “GESU’, GESU’, SATANA CI HA TRASCINATI NELLA TENEBRA NERA, MA NOI TI IMPLORIAMO E TI PREGHIAMO DI PORTARCI SULLA VIA DEL BENE, DI PORTARCI SULLA VIA DOVE SAREMO ABBAGLIATI DALLA TUA IMMENSA LUCE DIVINA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TRA VOI FRATELLI VI SIANO AMORE FORTE, RISPETTO, FEDE E CARITA’. RESTATE CON ME, PERCHE’ IO, MAMMA VOSTRA, DESIDERO I VOSTRI OCCHI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche