Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Ottobre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, IN QUESTA SANTA SERATA SIETE STATI COLMATI DI SPIRITO SANTO!
Il Cielo non si pronunzierà molto, ma desidero dirvi: “FATE RUMORE, FATE CHE LA RASSEGNAZIONE NON VI APPARTENGA, CON LA VOSTRA PRESENZA DIMOSTRATE IL DISSENSO A TUTTO CIÒ CHE È VIOLENZA E A TUTTO CIÒ CHE NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! Il Mio Cuore di Madre anela all’unione forte tra voi fratelli e, quando dico forte, deve essere un’unione fatta anche di contatti, di abbracci, un’unione sincera.
Non serve a nulla fare rumore e non essere uniti!
Mostrate l’unione, la fratellanza, l’appartenenza a Dio, fate che su questa terra regnino la pace e la gioia, non dite mai parole di disprezzo, ma mettete sulle vostre labbra le parole “pace” e “amore”, abbiate l’accettazione di tutto e fate che in voi non regni la discriminazione e, se c’è qualcosa che non va, lasciate che sia Dio, ma voi mostrate sempre il volto di Cristo.
Vedete, figli! Non avete ancora compreso quanto sia bello stringersi in un abbraccio, gioire insieme e come mette bene il vostro cuore.
FATELO, FIGLI MIEI! È GIOIA PER IL VOSTRO CUORE! È GIOIA, È DELIZIA PER IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e misericordiosa su tutti i popoli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Amatevi, fermate la guerra, fermate ogni violenza su questa terra, provate a dialogare e sentirete come la gioia lentamente arriva al cuore e, senza mai opporsi troppo su tutto, siate accondiscendenti.
FORZA, FIGLI, AMATEVI, PARLATEVI PER CIÒ CHE SIETE “FRATELLI E FIGLI DI DIO” E NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO DI DIO PADRE CELESTE È SU DI VOI E NON NE DIMENTICHERÀ NESSUNO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VIOLETTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIAMMELLA DI COLORE ROSSO FUOCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE SI ABBRACCIAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ALL’INIZIO SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; IN UN SECONDO MOMENTO INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR PORPORA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche