Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI DELLA TERRA, COMPRENDO CHE PER VOI QUESTO TEMPO È UN TEMPO DI RIPOSO, MA ANCHE NEL RIPOSO NON LASCIATE MAI LA PREGHIERA! PREGATE PER L’UCRAINA, PREGATE PER TUTTE LE GUERRE CHE CI SONO SU QUESTA TERRA!”.
Ripeto: “IL RIPOSO NON SIGNIFICA ALLONTANARSI DA DIO! DIO NON SI RIPOSA, DIO È SEMPRE DISPONIBILE AD ACCOGLIERE LE VOSTRE PREGHIERE! NEL TEMPO DI RIPOSO, FIGLI, INTENSIFICATE LA PREGHIERA! VOI RIUSCITE A RIPOSARE, MA VI SONO FRATELLI E SORELLE CHE SOFFRONO, NON HANNO CIBO, NON HANNO ACQUA, MA SOLO DOLORE E, PERTANTO, FIGLI, PREGATE INSIEME A ME, AFFINCHÉ DIO PADRE FERMI LE ATROCITÀ CHE CI SONO SU QUESTA TERRA! CHE DIO POSSA ELIMINARE TUTTO IL DOLORE E L’INDIFFERENZA DI QUESTA TERRA! PREGATE, PERCHÉ LE INSIDIE DI SATANA SONO TANTE E SAPPIATE CHE ANCHE LUI NON CONOSCE RIPOSO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche