Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Gioia viene a voi.

Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “DATE UN SENSO AL VOSTRO ESSERE CRISTIANI! LO AVETE FATTO? NON CURATE SOLO IL VOSTRO ORTICELLO, MA ANDATE OLTRE E, SE VOLETE GIOIRE PIENAMENTE, SPENDETEVI PER COLORO CHE HANNO PIU’ BISOGNO E SONO CERTA, FIGLI MIEI, CHE TUTTI COLORO CHE HANNO, QUANDO AVRANNO LETTO QUESTA FRASE, SI SENTIRANNO POVERI IN UN SOLO ISTANTE”.
Figli Miei, per assaporare fino in fondo l’essere cristiano e per andare in mezzo ai poveri, in mezzo a quelli più deboli, dovete dare un senso alla vostra cristianità.
NON CHIUDETE LE PORTE, NON BARRICATEVI DENTRO, NON ABBIATE PAURA CHE VI PORTINO VIA CIO’ CHE AVETE, DIVIDETELO E CHI HA DONI!
DEVE ESSERE QUESTA LA GIOIA DI CRISTO NEI VOSTRI CUORI!
TUTTO CIO’ E’ BEN CHIARO NEL VANGELO!
FIGLI MIEI, RIMANETE UNITI NELLA PREGHIERA E FATE CHE NON DEBBA MAI MANCARE LA PAROLA DI DIO SULLE VOSTRE LABBRA!
In questo tempo così difficile, in cui Satana è scatenato, potreste tenere strette le labbra e non fare Parola di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! IO VI ACCOMPAGNERO’ SULLA VIA DELLA CROCE, AFFINCHE’ VI SENTIATE TUTTI UN PO’ SULLA CROCE PER POTER SENTIRE POI LA GIOIA DELL’ESSERE CRISTIANO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI SACERDOTI CHE ANDAVA VERSO LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche