Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Aprile 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “L’UNIONE TRA VOI È GRADITA A DIO PADRE CELESTE!”.
VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO ED APPARTENETE TOTALMENTE A DIO, COME POTETE CAMMINARE SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI?
Dio deve essere il primo saluto al mattino e l’ultimo della sera, perché anche nel sonno è con voi!
Figli Miei, quanti cuori aridi, cuori in solitudine, cuori che non hanno conosciuto la gioia ci sono su questa terra ed imperterriti continuano a fare il percorso su questa terra come se non avessero mai avuto un Padre eppure il Padre c’è ed è impresso nei cuori con il sigillo del battesimo; voi siete stati pregni di Dio nel battesimo e nulla mai può cancellare quel sigillo, che lo porterete con voi anche nel momento in cui farete ritorno alla Casa del Padre.
FORZA, FIGLI MIEI, FATE CHE SU QUESTA TERRA REGNINO LA PACE E L’AMORE, FATE CHE I CUORI ARIDI E IN SOLITUDINE SI IMPREGNINO DELLE COSE DI DIO E, QUANDO CIÒ ACCADRÀ, NOTERETE IL CAMBIAMENTO.
Adesso siete orsi solitari, ma arriverà un tempo in cui cercherete l’unione dei vostri fratelli, l’unione della famiglia di Dio sulla terra.
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA MARIA, SONO SEMPRE PRONTA AD AIUTARVI! È PUR VERO CHE SONO SANTA E MADRE DI DIO, MA È ANCOR PIÙ VERO CHE SONO UNA MAMMA COME TUTTE LE MAMME DI QUESTA TERRA, UNA MADRE CHE NON È STATA RISPARMIATA DAL DOLORE, UNA MADRE CHE HA POSTO OGNI DOLORE NEL CUORE E DONATA A DIO! È COSÌ CHE VOI DOVETE VEDERMI: MADRE VOSTRA, CONSIGLIERA VOSTRA.
Piccoli Miei, se avete un problema, parlate con Me ed insieme risolveremo ogni cosa però su questa terra devono regnare la pace e l’amore tra voi fratelli.
Io vi guarderò dall’alto dei cieli e, di tanto in tanto, stenderò il Mio manto materno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, misteriosa, santa, abbondante e santificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che è cosa buona e giusta rimanere accanto a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA, COLUI CHE È PRESENTE NEL PEZZO DI PANE!
Figli, sì! Proprio ciò che vi ho appena detto!
Non rimanete lontani da ME e non chiudete i vostri cuori!
FIGLI MIEI, PERCHÉ VOLETE CHE I VOSTRI CUORI RESTINO ARIDI COME DESERTI?
IO SONO PRONTO CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!
SAPETE COS’É IL BALSAMO RESTAURATORE? NO, FIGLI, NON LO SAPETE! È L’OLIO DI NARDO, CON IL QUALE RESTAURO E RENDO GIOIOSI I VOSTRI CUORI!
Piccoli Miei, accendete la Mia luce nei vostri cuori e fate che essi vivano alla presenza del Padre Mio e Padre vostro; l’anima vostra costantemente è assopita, ma nessuno di voi deve osare mortificare l’anima di Dio, che è regina e grande consigliera, perché attinge direttamente alla grande fonte di Dio Padre Celeste e, pertanto, lasciatela libera e fatela nutrire delle Cose di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE RAMI D’ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO PORPORA E UN MANTELLO ANCH’ESSO DI COLORE ROSSO PORPORA E BORDATO D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE MANI APERTE CON I PALMI RIVOLTI VERSO L’ALTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche