Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Settembre 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene a voi.

Sono qui ed anche oggi grido, ma questo è un grido di Madre, un grido che tutti i figli devono udire: “VENITE, VENITE A ME! IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE VOSTRA ED E’ MIO IMMENSO DESIDERIO PRENDERVI UNO AD UNO ED INSEGNARVI LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE, QUELLA VIA CHE VI PORTERA’ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE: LA VIA DOLOROSA”.
Senza dolore e senza insidie non arriverete al vostro Signore; in quel cammino, che Io vi chiedo di fare, Satana cercherà di deviare i vostri passi, ma voi tenete gli occhi verso il Crocifisso, tenete tra le mani la Corona del Rosario, andate avanti e Gesù vi aprirà ogni sentiero.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO DALL’ALTO DEI CIELI VI GUIDERO’ E VI BENEDIRO’!
FATE CHE IL MIO CUORE MATERNO NON PIANGA ANCORA!
IO SONO LA MADRE CELESTE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche